Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per quelli che "la supersportiva ? solo per i giovani"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per quelli che "la supersportiva ? solo per i giovani"

• Font Size
    che spettacolo

Comment

• Font Size

Vi dir?.....spero di andare in moto finch? la vita me lo consentir?.

Comment

• Font Size
        Originally posted by panteranera View Post

Vi dir?.....spero di andare in moto finch? la vita me lo consentir?.
        altri 40 anni mi basterebbero

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dy27 View Post
          altri 40 anni mi basterebbero
          Ok, se arrivo a 80anni mi accontento.

Comment

• Font Size
            ne approfitto di questo post per ricordare nello,che ora non e' piu' fra noi......ad 80 anni veniva in giro per le colline con la sua brutale.........da sempre possessore di moto,raccontava di quando andava a ballare e lo pregavano di esporre il gioiello di allora in mezzo alla pista ......e non disdegnava nemmeno le cene del motoclub,dove faceva la sua sporca figura...........brucche

Comment

• Font Size
              Originally posted by panteranera View Post
              Ok, se arrivo a 80anni mi accontento.

Originally posted by brucche View Post
              ne approfitto di questo post per ricordare nello,che ora non e' piu' fra noi......ad 80 anni veniva in giro per le colline con la sua brutale.........da sempre possessore di moto,raccontava di quando andava a ballare e lo pregavano di esporre il gioiello di allora in mezzo alla pista ......e non disdegnava nemmeno le cene del motoclub,dove faceva la sua sporca figura...........brucche
              spero di fare come nello allora

Comment

• Font Size
                Io ho notato con fierezza che al bar di sottocolle dove ci raduniamo da anni dopo la smanettata domenicale ( anche sabatale) ... le facce sono sempre le stesse.. invecchiate, con qualche ruga.. ma siamo sempre noi.. chi andava a 15 anni ora ne ha 35.. e chi ne aveva 35 ? ancora li..
                Con simpatia saluto sempre il nonnino di quasi 80anni con la panza, che arriva ogni weekend con la sua Triumph Daytona 675 R e ci parla di come sistema le sospensioni..

Ci sono altri personaggi sui 70 anni e tutti con supersportive.. e pure nuove... R1,RSV4,PANIGALE...

Beh.. spero di arrivarci anche io..:1:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bandit77 View Post
                  Io ho notato con fierezza che al bar di sottocolle dove ci raduniamo da anni dopo la smanettata domenicale ( anche sabatale) ... le facce sono sempre le stesse.. invecchiate, con qualche ruga.. ma siamo sempre noi.. chi andava a 15 anni ora ne ha 35.. e chi ne aveva 35 ? ancora li..
                  Con simpatia saluto sempre il nonnino di quasi 80anni con la panza, che arriva ogni weekend con la sua Triumph Daytona 675 R e ci parla di come sistema le sospensioni..

Ci sono altri personaggi sui 70 anni e tutti con supersportive.. e pure nuove... R1,RSV4,PANIGALE...

Beh.. spero di arrivarci anche io..:1:
                  Io di questi periodi spero di arrivare alla loro et? e potermi permettere una moto!

Comunque tanto di capello a chi coltiva la propria passione in barba all'et?!

Comment

• Font Size
                    Il problema non e' l'andare in moto il problema sara' mettersi e levarsi la tuta.

Comment

• Font Size
                      grandi!

Comment

X
                      Working...
                      X