Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Poveri ragazzi....uccisi dalla follia dell'uomo....
ben detto, quoto un p? tutti
anche se non mi torna una cosa: come mai indossa solo gli stivali? nudo non sar? morto, e per quel che ne so io, i soldati prendevano gli stivali delle vittime, non le divise (per evitare vesciche o problemi ai piedi dovuti all'umidit?)
anche se non mi torna una cosa: come mai indossa solo gli stivali? nudo non sar? morto, e per quel che ne so io, i soldati prendevano gli stivali delle vittime, non le divise (per evitare vesciche o problemi ai piedi dovuti all'umidit?)
secondo me ? stato sepolto da una bomba sottoterra, e a parte i stivali di cuoio, e l'elmo tutto il resto ? marcito sottoterra
Questa foto dovrebbe servire come monito per le future generazioni
Eh si come no.. qua pi? avanti andiamo e peggio ?... l? morivano 'solo' 'sti poveri ragazzi mandati al fronte.. a morire... ormai se qualche testa di minkia fa lo stronzo... ci ammazza tutti... nel mondo..
Comment