Apper?...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Provare i freni in retta
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
io sono gibernau io sono gibernau io sono gibernau io sono gibernau io sono gibernau io sono gibernau io sono gibernau io sono gibernau io sono gibernau io sono gibernau io sono gibernau io sono gibernau io sono gibernau io sono gibernau io sono gibernau io sono gibernau io sono gibernau io sono gibernau io sono gibernau io sono gibernau io sono gibernau io sono gibernau io sono gibernau io sono gibernau io sono gibernau io sono gibernau io sono gibernau io sono gibernau io sono gibernau io sono gibernau io sono gibernau io sono gibernau io sono gibernau io sono gibernau io sono gibernau io sono gibernau io sono gibernau io sono gibernau io sono gibernau io sono gibernau io sono gibernau io sono gibernau io sono gibernau io sono gibernau io sono gibernau io sono gibernau io sono gibernau io sono gibernau io sono gibernau io sono gibernau io sono gibernau io sono gibernau io sono gibernau io sono gibernau io sono gibernau
Comment
-
AFFARE vendesi moto mai pista mai incidentata, solo un paio di segni sulle carene per una scivolata da fermo.
p.s. La moto frena alla grande!!
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016