Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Culturista vegano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by France916 View Post
    ? un piatto buonissimo e che dovreste provare.....io l ho mangiato a casa di un carissimo amico vegano....se non vi dicesse che ? un piatto vegano manco ci fareste caso, sono tutte fissazioni che abbiamo...
    lui mangia ben pi? di me, fa palestra, e a 33 anni ha un fisico che fa paura...in 2 anni ? cambiato dal giorno alla notte.....
    Si ok ma era seitan? Ogni cosa va chiamata col suo nome

Comunque mi sa che il tuo amico ha fatto il salto solo perch? ha iniziato a curare allenamento e alimentazione, mica perch? ? vegano (o ? vegeta?) hehe

Comment

• Font Size
      ? un piatto buonissimo e che dovreste provare.....io l ho mangiato a casa di un carissimo amico vegano....se non vi dicesse che ? un piatto vegano manco ci fareste caso, sono tutte fissazioni che abbiamo...
      lui mangia ben pi? di me, fa palestra, e a 33 anni ha un fisico che fa paura...in 2 anni ? cambiato dal giorno alla notte.....

bravo Francesco, la testa ? tutto, ma c'? gente che non cambia idea nemmeno sotto tortura, azzi loro perch? non sanno quello che si perdono!

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post

Comunque mi sa che il tuo amico ha fatto il salto solo perch? ha iniziato a curare allenamento e alimentazione, mica perch? ? vegano (o ? vegeta?) hehe
        non so cosa sia, lui mi ha detto: prova a mangiare.....
        e io mi sono fidato.........
        normalissimi spaghetti alla carbonara, mi ha spiegato i "dettagli" ma sinceramente non ci capisco una cippa...lui ? nutrizionista quindi ha un linguaggio a me poco comprensibile....
        tempo fa mi faceva ridere per le sue idee (come tutti quando sentono la parola VEGANO), ora lo rispetto e non poco.....e mi piacerebbe farmi fare una dieta come la sua...

curare l alimentazione fa cambiare il fisico con un minimo di allenamento, neanche troppo !!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo? View Post
          bravo Francesco, la testa ? tutto, ma c'? gente che non cambia idea nemmeno sotto tortura, azzi loro perch? non sanno quello che si perdono!
          io quando sentivo la parola vegetariano o vegano fino a qualche mese fa mi facevo di quelle risate infinite, appunto perch? ero molto impreparato in materia....

un p? come prima di prendere la mia prima ducati, prima solo a nominarle mi facevano ridere, ma poi...........

Comment

• Font Size
            Originally posted by Andrevic View Post
            [YOUTUBE]RFPsvF3UOdo[/YOUTUBE]

Ecco gente, questo ? un signor fisico, non quei BB che sembrano scimmioni sul punto di scoppiare da un momento all'altro ed osceni da guardare!

Dite a un BB caso di provare a fare quello che fa Medrano...

Comment

• Font Size

a chi interessa:

Sviluppare i muscoli con la frutta

per tutti gli altri ci sono le solite "bombette" da sfigati nella sezione apposita!

Comment

• Font Size
                io quando sentivo la parola vegetariano o vegano fino a qualche mese fa mi facevo di quelle risate infinite, appunto perch? ero molto impreparato in materia....

un p? come prima di prendere la mia prima ducati, prima solo a nominarle mi facevano ridere, ma poi...........
                onestamente Francesco, hai una Ducati ed io non lo sapevo???

scusa

si le cose vanno provate in prima persona prima di dire SI o NO, ma se non "assaggi" che si fa a dire BUONO o SCHIFO ?!

Comment

• Font Size
                  ora in garage ? rimasta solo una jappa che usa ogni tanto mio padre, io al momento sono fuori uso per almeno un altro annetto, causa problemi alle gambe....
                  le ultime due le ho vendute a fine stagione scorsa, una 916 e una hypermotard 1100....diciamo che c erano pi? moto che auto nel mio garage, compreso un quad

Comment

• Font Size
                    Da quello che si legge a quello che si fa ci passa un mare....
                    Ma alcuni di voi, che parlano di vegano....hanno mai provato a fare una dieta vegana e prendere massa muscolare?
                    E non intendo chi ? sovrappeso o deve perdere qualche kg e irrobustirsi. intendo una persona normalmente asciutta, che inizia una dieta vegana e prende massa muscolare rilevante e mette su peso?
                    Perch? io, al tempo (oramai son vecchio) se toglievo di un p? le proteine e continuavo ad allenarmi perdevo peso a vista d'occhio!
                    E poi..... vegano, solo proteine vegetali giusto? Ma noi "umani" non siamo e cmq non abbiamo un intestino da "erbivori"..... e non ? proprio semplice mangiare solo "vegetali" e non cagarsi addosso.......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bladegreen View Post
                      Anch'io sono stato a Venice , non ad allenarmi ovviamente.....

Cmq....
                      1? ? un uomo di colore....e si s?, se prendi un bambino di colore e lo tieni in una stanza per 20 anni, questo mette su muscoli anche solo dormendo.....
                      2? vorrei proprio vedere ... una persona normale, vegana, in quanto tempo e se mai riesce a mettere su quella massa semplicemente allenandosi e mangiando vegetali, SENZA AIUTARSI CON NULLA! E' pi? facile che gli asini volino....
                      Se i vegani diventano muscolosi ? semplicemente perch? integrano con proteine.
                      Non c'? alternativa.
                      Un maratoneta ? una cosa differente

Comment

• Font Size
                        :1:
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        Ecco gente, questo ? un signor fisico, non quei BB che sembrano scimmioni sul punto di scoppiare da un momento all'altro ed osceni da guardare!

Dite a un BB caso di provare a fare quello che fa Medrano...
                        Sbaglio o nel titolo si parlava di culturisti?
                        Questo non lo ?.
                        Poi che a te piaccia ? un altro paio di maniche.
                        Se solo tu avessi visto un Rich Gaspari allenarsi con la pressa non diresti ci? che hai detto.
                        Io non pensavo che al mondo esistesse un uomo sollevare quello che ho visto io.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post

eccomi, io ne sono l'esempi lampante, del fatto che il salto l'ho fatto curando alimentazione e allenamento

a gennaio 2012 pesavo 133.7 kg
                          oggi ne peso 83

ma 83 chili li pesavo gi? ad agosto 2012.

nn sono vegano, anzi ho fatto una dieta iperproteica, di proteine animali. e ancora oggi la mia alimentazione ? basata specialmente su proteine, quasi del tutto di provenienza animale.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by albtuono View Post
                            :1:

Sbaglio o nel titolo si parlava di culturisti?
                            Questo non lo ?.
                            Poi che a te piaccia ? un altro paio di maniche.
                            Se solo tu avessi visto un Rich Gaspari allenarsi con la pressa non diresti ci? che hai detto.
                            Io non pensavo che al mondo esistesse un uomo sollevare quello che ho visto io.

mica l'ho postato io, mi sono solo "agganciato" per esprimere il mio parere sull'estetica in primis, e sull'agilit? in secundis...

Gaspari sar? anche forte di pressa, e non solo, ma sa fare movimenti "assurdi" come quelli che si vedono nel video di Medrano?

E cmq Morris non ? diventato BB attraverso la dieta vegana, vegano lo ? diventato dopo essersi bombato.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ilcex View Post
                              eccomi, io ne sono l'esempi lampante, del fatto che il salto l'ho fatto curando alimentazione e allenamento

a gennaio 2012 pesavo 133.7 kg
                              oggi ne peso 83

ma 83 chili li pesavo gi? ad agosto 2012.

nn sono vegano, anzi ho fatto una dieta iperproteica, di proteine animali. e ancora oggi la mia alimentazione ? basata specialmente su proteine, quasi del tutto di provenienza animale.
                              infatti, mi confermi che quando inizi a curare (e non semplicemente a mangiare meno) alimentazione e attivit? fisica, il corpo reagisce proprio in quella maniera, chi pi? velocemente chi meno.. ma il fisico migliora a vista d'occhio.

Comment

• Font Size
                                infatti volevo confermarti proprio quello

anche adesso, se per una settimana mangio senza nessun controllo, i risultati in negativo li vedo.

invece se mangio in modo adeguato, che nn vuol dire non mangiare, perch? sfido chiunque a dire che mangiare 4 hamburger di vitello a cena, sia non mangiare, si vede benissimo che il corpo reagisce in positivo

Comment

X
                                Working...
                                X