Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? scientificamente comprovato che si pu? diventare muscolosi anche seguendo una dieta vegetariana, la la gente ha la fissa (e l'ignoranza) di crescere in fretta e vai di carne e proteine a bombazza perch? cos? dicono...
cos? ad occhio mi sa che quella ? la gold gym di venice..
ci sono stato ad allenarmi un po di anni fa.... ci trovi gente impressionante...
per farvi capire da chi ? frequentata se ti beccano con una macchina fotografica ti fanno un mazzo tanto !!!!
ci vanno i pi? grandi del BB... e spesso fuori dal periodo dei contest non sono proprio tiratissimi.... vogliono evitare che circolino foto mentre sono grassi... oltre che GROSSI...
per completare il discorso del vegano e sono puro come un giglio.... a 50 metri da li c'? un negozio di "integratori" che se fosse qui da noi verrebbe chiuso per spaccio di droga dopo 10 minuti.... la ? tutto legale !!!!
Anch'io sono stato a Venice , non ad allenarmi ovviamente.....
Cmq....
1? ? un uomo di colore....e si s?, se prendi un bambino di colore e lo tieni in una stanza per 20 anni, questo mette su muscoli anche solo dormendo.....
2? vorrei proprio vedere ... una persona normale, vegana, in quanto tempo e se mai riesce a mettere su quella massa semplicemente allenandosi e mangiando vegetali, SENZA AIUTARSI CON NULLA! E' pi? facile che gli asini volino....
A me quello in foto "da giovane" sembra Vince Taylor
Forse hai ragione Steve, non lo so.
Ma rimane che Jim, secondo me, prima di diventare vegano mangiava la carne, e quello della foto 'giovane' sicuramente - essendo un b.b. classico - mangia pi? carne di un coccodrillo ....
Se a una palestra di b.b. professionisti propongono una dieta vegana ? gi? tanto, secondo me, che il povero profeta del vegano esca vivo di l? ....
Che poi la dieta vegana faccia bene ? altro problema, ma, cos? a occhio, la vedo incompatibile con l'aumento della massa muscolare .....
Ma rimane che Jim, secondo me, prima di diventare vegano mangiava la carne, e quello della foto 'giovane' sicuramente - essendo un b.b. classico - mangia pi? carne di un coccodrillo ....
Se a una palestra di b.b. professionisti propongono una dieta vegana ? gi? tanto, secondo me, che il povero profeta del vegano esca vivo di l? ....
Che poi la dieta vegana faccia bene ? altro problema, ma, cos? a occhio, la vedo incompatibile con l'aumento della massa muscolare .....
che la dieta vegana faccia bene ho i miei dubbi...che la vegetariana sia salutare possibilissimo
una persona normale, vegana, in quanto tempo e se mai riesce a mettere su quella massa semplicemente allenandosi e mangiando vegetali, SENZA AIUTARSI CON NULLA! E' pi? facile che gli asini volino....
ah si ?
non esistono gli integratori per vegani ?
questi sono fra i tanti che trovi facilmente in italia..
secondo te un vegano mangia questo tiramis??
oppure questi gnocchi ?
o questa pizza ?
o questo delizioso piatto ?
e questi dolci ?
o questi cornetti ?
e questi spaghetti alla carbonara ?
guarda che un vegano ? anche questo, forse non lo sapevi
? un piatto buonissimo e che dovreste provare.....io l ho mangiato a casa di un carissimo amico vegano....se non vi dicesse che ? un piatto vegano manco ci fareste caso, sono tutte fissazioni che abbiamo...
lui mangia ben pi? di me, fa palestra, e a 33 anni ha un fisico che fa paura...in 2 anni ? cambiato dal giorno alla notte.....
Comment