Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siepe a forma di moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Siepe a forma di moto

• Font Size
    a giudicare scarichi e monobraccio ? un tentativo di ducati....

secondo me l'ispirazione gli ? venuta sentendo il rumore della tosaerba....

Comment

• Font Size
      Qua sono andati un p? pi? avanti....

Comment

• Font Size
        ...ora ho le idee chiare per come tagliare in primavera le siepi del mio giardino. ...
        seeeeee ne fossi capace!
        Comunque veramente bravo chi le ha fatte

Comment

• Font Size
          Per la seconda mi sa che han modellano bene la pianta gi? mentre cresceva :1:

Comment

• Font Size
            Per me sono bellissime, ma una domanda: come ci sono gli animalisti, non ci sono i vegetalisti, o qualcosa del genere ?
            Non c'? nessuno che dica che fare una cosa del genere a una pianta ? uno strazio per la pianta ?
            Ci sono quelli che difendono gli alberi, e poi contro questa devastazione - tutto sommato kitsh e sicuramente pro estetica personale di chi la fa - nessuno dice nulla ??
            E' buffo che questa potatura selvaggia ora la fanno anche i Comuni: a Firenze ci sono delle siepi stradali potate a mo' di treno superveloce ....
            Quale ? il limite della devastazione arborea a cui si pu? arrivare ?
            E se uno ha una siepe e gli piacciono gli spaghetti, pu? fare una siede a forma di piatto di spaghetti ?
            Mi domando davvero se non c'? qualcuno, nell'universo mondo, che protesta....

Comment

X
            Working...
            X