Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FORZA RAGAZZI!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

FORZA RAGAZZI!!!

visto che sono il prossimo a cui il mitico fede deve aerografare il casco, mi date qualche bella idea...mi fate vedere i caschi che piu' vi piacciono che avete visto????

dai raga :P

• Font Size
    secondo me e' bellissimo quello che hai nella firma pero' con una visirea piu' scura....e' quello di roberts vero..??

Comment

• Font Size
      Fabiano ti prego anche tu una grafica replica.....noooooooo....fatemi fare qualcosa di mio per piacereeeeeeeeee.....
      Eventualmente Fabiano,scegli una grafica che ti piace cosi capisco il genere che ti piace e magari facciamo una grafica tutta nostra...

Comment

• Font Size
        Originally posted by alex.r1
        secondo me e' bellissimo quello che hai nella firma pero' con una visirea piu' scura....e' quello di roberts vero..??
        ? bello ma ? sputtanato qui lo hanno tre persone e a me piace avere cose uniche! :P

Comment

• Font Size
          forse sono di parte,ma...

a me piace un sacco...

Comment

• Font Size
            Originally posted by aero-design
            Fabiano ti prego anche tu una grafica replica.....noooooooo....fatemi fare qualcosa di mio per piacereeeeeeeeee.....
            Eventualmente Fabiano,scegli una grafica che ti piace cosi capisco il genere che ti piace e magari facciamo una grafica tutta nostra...
            fede mi deludi...lo dovresti sapere come la penso...ma quale replica e replica d'eggitto il mio DEVE ESSERE UNICO!!!!

volevo prendere spunto per la grafica semplicemete, non per copiare, se ti ricordi gi? ti avevo detto una bozza e ti era piaciuta...dai fede faremo qualcosa di bello! :P

Comment

• Font Size
              Originally posted by doc67
              fede mi deludi...lo dovresti sapere come la penso...ma quale replica e replica d'eggitto il mio DEVE ESSERE UNICO!!!!

volevo prendere spunto per la grafica semplicemete, non per copiare, se ti ricordi gi? ti avevo detto una bozza e ti era piaciuta...dai fede faremo qualcosa di bello! :P

Comment

• Font Size

i suomy sono i piu belli...pero....perche copiare???
                cmq ispirati a quelli!

Comment

• Font Size
                  io lo farei rosa con due bei delfin un bel 46 davanti e poi io ci scriverei giulia ma tu scrivici pure doc 67 ahahaaha

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rossafumi
                    io lo farei rosa con due bei delfin un bel 46 davanti e poi io ci scriverei giulia ma tu scrivici pure doc 67 ahahaaha
                    si il casco rosa mi ci vedi?

biglio il secondo mi da un paio di idee niente male? :P

grazie

Comment

• Font Size
                      Originally posted by doc67
                      Originally posted by rossafumi
                      si il casco rosa mi ci vedi?

biglio il secondo mi da un paio di idee niente male? :P

grazie
                      certo bellino col casco rosa ahahah sisi dai fallo rosaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                        Io lo farei dorato, con una fenice rossa dietro una pantera nera e la scritta piccolina "Impossible is noting.."

Comment

• Font Size
                          Originally posted by francesca
                          Io lo farei dorato, con una fenice rossa dietro una pantera nera e la scritta piccolina "Impossible is noting.."
                          e le 3 striscie dove?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by francesca
                            e le 3 striscie dove?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Biglio

i suomy sono i piu belli...pero....perche copiare???
                              cmq ispirati a quelli!

Comment

X
                              Working...
                              X