Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
visto che sono il prossimo a cui il mitico fede deve aerografare il casco, mi date qualche bella idea...mi fate vedere i caschi che piu' vi piacciono che avete visto????
Fabiano ti prego anche tu una grafica replica.....noooooooo....fatemi fare qualcosa di mio per piacereeeeeeeeee.....
Eventualmente Fabiano,scegli una grafica che ti piace cosi capisco il genere che ti piace e magari facciamo una grafica tutta nostra...
Fabiano ti prego anche tu una grafica replica.....noooooooo....fatemi fare qualcosa di mio per piacereeeeeeeeee.....
Eventualmente Fabiano,scegli una grafica che ti piace cosi capisco il genere che ti piace e magari facciamo una grafica tutta nostra...
fede mi deludi...lo dovresti sapere come la penso...ma quale replica e replica d'eggitto il mio DEVE ESSERE UNICO!!!!
volevo prendere spunto per la grafica semplicemete, non per copiare, se ti ricordi gi? ti avevo detto una bozza e ti era piaciuta...dai fede faremo qualcosa di bello! :P
fede mi deludi...lo dovresti sapere come la penso...ma quale replica e replica d'eggitto il mio DEVE ESSERE UNICO!!!!
volevo prendere spunto per la grafica semplicemete, non per copiare, se ti ricordi gi? ti avevo detto una bozza e ti era piaciuta...dai fede faremo qualcosa di bello! :P
Comment