Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sean Connery scrisse a Steve Jobs
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by mandrake13 View Post...non lo so dato che ho chiesto la traduzione ma nessuno me l'ha fatta :gaen:
Mr. Jobs
Te lo dico ancora una volta. Capisci l?inglese? Non vender? la mia anima per Apple e per nessun?altra compagnia. Non ho interessi nel ?cambiare il mondo? come auspichi. Non hai niente che desidero o voglio. Sei un venditore di computer ? io sono un "fottuto" JAMES BOND!
Non riesco a pensare ad un modo pi? rapido per distruggere la mia carriera che di apparire in una pubblicit? grossolana. Prego di non contattarmi ancora.
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View Post...non lo so dato che ho chiesto la traduzione ma nessuno me l'ha fatta :gaen:
voglio dirlo un'altra volta. Lei capisce l'inglese, sbaglio ?
I non vendo la mia anima per la Apple o per qualsiasi altra societ? commerciale.
Non ho alcun interesse nel "cambiare il mondo" come lei propone.
Lei non possiede nulla di cui io abbia bisogno o possa desiderare.
Lei ? un venditore di computer - io sono JAMES BOND !
Non riesco neanche a immaginare un modo pi? veloce per distruggere la mia carriera che apparire in uno dei suoi grossolani spot.
E per favore non mi contatti mai pi?
Saluti,
Sean Connery
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
a parte che mi sa di cazzata...
anche perch? nel 1998 apple era gi? una mezza potenza e a connery gli avrebbe riso anche il deretano a prendere soldi per essere protagonista in una pubblicit?.
notate inoltre la finezza di fa apparire la lettera scritta con una macchina da scrivere mentre nel 98 era gi? almeno un decennio che si andava ormai solo di word processor...
Comment
X
Comment