Originally posted by Jiji-biker
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Capelli colorati compilation thread
Collapse
X
-
Un secolo e tanti kg fa
in realtà avevo metá testa nera e metà rossa (quelli rossi riuscivo a nasconderli un po dato che erano sotto) pero a volte mi facevo queste acconciature che riuscivo a tirarli su nascondendo quelli neri.. insomma un giorno ero nera il giorno dopo rossa cosi facilmente ahahahah
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Tati90 View PostUn secolo e tanti kg fa
in realtà avevo metá testa nera e metà rossa (quelli rossi riuscivo a nasconderli un po dato che erano sotto) pero a volte mi facevo queste acconciature che riuscivo a tirarli su nascondendo quelli neri.. insomma un giorno ero nera il giorno dopo rossa cosi facilmente ahahahah
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Tati90 View PostUn secolo e tanti kg fa
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Tipo bomboletta spray dell'Obi?
con sto discorso di capelli colorati mi avete fatto venire voglia di ritornarci…
pensa che ho sempre le tinte a casa perche ho sempre la tentazione di farli rossi e se mi gira almeno le ho già lì
- Likes 1
Comment
X
Comment