Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Programma: rapire la ragazza, rasarla a zero, picchiare selvaggiamente il parrucchiere e lasciarlo in terra pi? morto che vivo, portare la ragazza in un centro di rieducazione sociale della repubblica popolare cinese ...
:gaen:
Ma sn bellissimi... un po’ d colore nella vita nn guasta mai 😂😂😂
E' un passaggio che c pu? stare su.. I capelli si ritingono.. Peggio i tatuaggi sul viso..
Io a 18 anni li avevo fucsia.. Eppure andavo bene a scuola, ho un lavoro di responsabilit?, una casa, una moglie e un bimbo di 3 settimane.. Se mi aveste preso in quel periodo mi avreste ammazzato..
Beh io nn m
c vedo più senza i miei capelli colorati...m sento anonima senza ... eppure sn una persona seria...cm s suol dire ... l’ abito non fa il
monaco!!!😉
Comment