Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gi? bella ottobiano come pista..io mi ci diverto con questo affarino.. il propietario del gp e Teresio Isola.. fa il tordis Cup.. quel gp ? ex Team Kurtz.. ex mondiale quindi..
gi? bella ottobiano come pista..io mi ci diverto con questo affarino.. il propietario del gp e Teresio Isola.. fa il tordis Cup.. quel gp ? ex Team Kurtz.. ex mondiale quindi..
s? s? vero ! Mi ricordo il nome sul cupolino ! Potresti venire anche tu il 15 maggio con noi...
io sono gi? quasi tutte le domeniche che fa bello
se eri gi? il 13 magari abbiamo pure qualche foto tua... Il nostro amico faceva solo le prove di foto .. scattava a casaccio... per il 15 ho messo un link nella sezione pista...
s? s? vero ! Mi ricordo il nome sul cupolino ! Potresti venire anche tu il 15 maggio con noi...
io sono gi? quasi tutte le domeniche che fa bello
se eri gi? il 13 magari abbiamo pure qualche foto tua... Il nostro amico faceva solo le prove di foto .. scattava a casaccio... per il 15 ho messo un link nella sezione pista...
[quote="O'animal91"]gi? bella ottobiano come pista..io mi ci diverto con questo affarino.. il propietario del gp e Teresio Isola.. fa il tordis Cup.. quel gp ? ex Team Kurtz.. ex mondiale quindi..
Indovina chi e' quello alla staccata in fondo in tuta blu' ?
allora sei tu quello con l'r6 che se stampato??
No e' il tipo che usa le termocoperte
ahahahha che bigolo.. sembra che stesse facendo una gara del CIV.. cmq ? troppo esaltato e pure fermo..
allora sei tu quello con l'r6 che se stampato??[/quote
No e' il tipo che usa le termocoperte
ahahahha che bigolo.. sembra che stesse facendo una gara del CIV.. cmq ? troppo esaltato e pure fermo..
osti mi spiace, per? un p? s'? le cercata.. io l'ho visto un p? troppo esaltato cio? sei a ottobiano.. non a monza.. con una R6.. ci? che non capisco come facciano a farle girare certe moto che se ti mollano i freni ti vanno a pescare al paese vicino..
anche quel giorno c'era un R6...non so se ? quello ke dite voi..poi vedo tra le foto ke ne ho ancora se vi va...
pu? essere perch? da quanto ho capito il tizio deve essere li praticamente quasi tutte le domeniche.. quando a chiesto l'ambulanza.. il commissario di percorso li fa: "ma va l?.. che tanto ormai sei abituato.." quindi presumo che oltre a essere li tutte le domeniche va in terra anche tutte le domeniche..
Comment