alcune fotine che abbiamo fatto un paio di settimane fa...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pistina di Ottobiano
Collapse
X
-
Originally posted by SmuffinOriginally posted by laibro...chi ? il pazzo con il duemmezzo da GP????
[/img]
Comment
-
Originally posted by laibroOriginally posted by SmuffinOriginally posted by laibro...chi ? il pazzo con il duemmezzo da GP????
[/img]
eh...non so io...Forse il mio ragazzo lo sa...poi gli chiedo ! per? porcavacca si alzava ! che figata !!
Comment
-
sinceramente non abbiamo parlato di rapporti, ma il giorno prima era stato al mugello e quindi probabilmente a parte la corona non credo abbia avuto il tempo di togliere il cambio. Comunque riusciva a girare e anche decentemente nonostante le caratteristiche della pista.
Comment
-
gi? bella ottobiano come pista..io mi ci diverto con questo affarino.. il propietario del gp e Teresio Isola.. fa il tordis Cup.. quel gp ? ex Team Kurtz.. ex mondiale quindi..
Comment
-
Originally posted by O'animal91gi? bella ottobiano come pista..io mi ci diverto con questo affarino.. il propietario del gp e Teresio Isola.. fa il tordis Cup.. quel gp ? ex Team Kurtz.. ex mondiale quindi..
s? s? vero ! Mi ricordo il nome sul cupolino ! Potresti venire anche tu il 15 maggio con noi...
Comment
-
Originally posted by O'animal91gi? bella ottobiano come pista..io mi ci diverto con questo affarino.. il propietario del gp e Teresio Isola.. fa il tordis Cup.. quel gp ? ex Team Kurtz.. ex mondiale quindi..
Comment
-
Originally posted by SmuffinOriginally posted by O'animal91gi? bella ottobiano come pista..io mi ci diverto con questo affarino.. il propietario del gp e Teresio Isola.. fa il tordis Cup.. quel gp ? ex Team Kurtz.. ex mondiale quindi..
s? s? vero ! Mi ricordo il nome sul cupolino ! Potresti venire anche tu il 15 maggio con noi...
Comment
X
Comment