Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sinceramente non abbiamo parlato di rapporti, ma il giorno prima era stato al mugello e quindi probabilmente a parte la corona non credo abbia avuto il tempo di togliere il cambio. Comunque riusciva a girare e anche decentemente nonostante le caratteristiche della pista.
gi? bella ottobiano come pista..io mi ci diverto con questo affarino.. il propietario del gp e Teresio Isola.. fa il tordis Cup.. quel gp ? ex Team Kurtz.. ex mondiale quindi..
gi? bella ottobiano come pista..io mi ci diverto con questo affarino.. il propietario del gp e Teresio Isola.. fa il tordis Cup.. quel gp ? ex Team Kurtz.. ex mondiale quindi..
s? s? vero ! Mi ricordo il nome sul cupolino ! Potresti venire anche tu il 15 maggio con noi...
s? s? vero ! Mi ricordo il nome sul cupolino ! Potresti venire anche tu il 15 maggio con noi...
Comment