Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Y2K su strada

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Y2K su strada

[YOUTUBE]Kd_GhbxX9Fo[/YOUTUBE]

ecco un video alla guida del mostro, a 1:10 inizia l'onboard

• Font Size
    certo che esteticamente ? brutta forte e rifinita da culo

cmq sarei curioso di provarla

Comment

• Font Size
      Ke ? sto "aborto" ?!

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        Ke ? sto "aborto" ?!

da wikipedia

Il produttore ha inserito in un telaio di moto supersportiva una turbina a gas da elicottero Rolls-Royce Model 250, in grado di erogare una potenza di 320 cavalli vapore (286 cavalli alla ruota) al regime di rotazione di 52.000 giri/minuto, che pu? essere alimentato a gasolio o cherosene.

Nella costruzione non si ? badato a spese con largo utilizzo della fibra di carbonio e dell'alluminio per la riduzione dei pesi e sotto il punto di vista della sicurezza si ? fatto uso di un impianto frenante composto da 3 freni a disco di produzione dell'italiana Brembo, accompagnata da un'altra industria italiana che fornisce gli pneumatici di serie, la Pirelli.

? ritenuta una delle motociclette pi? veloci mai realizzate, con un record di 227 miglia all'ora, pari a circa 365 km orari.
        Viene citata due volte anche nel Guinness dei primati quale motociclo di produzione pi? potente e come quello pi? caro, visto il suo prezzo che nel 2004 era di circa 185.000 $.

La produzione del modello ? limitata a 5 esemplari annui dotati per?, oltre che di motore a turbina, anche di altri accessori particolari quali un radar detector e una videocamera montata sul posteriore con lo scopo di integrare gli specchietti retrovisori. Data l'impostazione prettamente sportiva anche la sella biposto ? inserita solo tra gli optional mentre la scelta della colorazione ? a completa discrezione dell'acquirente.

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post

da wikipedia

Il produttore ha inserito in un telaio di moto supersportiva una turbina a gas da elicottero Rolls-Royce Model 250, in grado di erogare una potenza di 320 cavalli vapore (286 cavalli alla ruota) al regime di rotazione di 52.000 giri/minuto, che pu? essere alimentato a gasolio o cherosene.

Nella costruzione non si ? badato a spese con largo utilizzo della fibra di carbonio e dell'alluminio per la riduzione dei pesi e sotto il punto di vista della sicurezza si ? fatto uso di un impianto frenante composto da 3 freni a disco di produzione dell'italiana Brembo, accompagnata da un'altra industria italiana che fornisce gli pneumatici di serie, la Pirelli.

? ritenuta una delle motociclette pi? veloci mai realizzate, con un record di 227 miglia all'ora, pari a circa 365 km orari.
          Viene citata due volte anche nel Guinness dei primati quale motociclo di produzione pi? potente e come quello pi? caro, visto il suo prezzo che nel 2004 era di circa 185.000 $.

La produzione del modello ? limitata a 5 esemplari annui dotati per?, oltre che di motore a turbina, anche di altri accessori particolari quali un radar detector e una videocamera montata sul posteriore con lo scopo di integrare gli specchietti retrovisori. Data l'impostazione prettamente sportiva anche la sella biposto ? inserita solo tra gli optional mentre la scelta della colorazione ? a completa discrezione dell'acquirente.

Mio d.io quanto ? brutta

Comment

• Font Size
            oscena ? dire poco...

Comment

• Font Size
              brutta forte.... preferisco la mia hornet eheheh

Comment

• Font Size
                Tanto brutta quanto mi incuriosisce

Comment

• Font Size
                  Quel rumore e' inquietante. Ma la vorrei nel mio box.

Comment

• Font Size
                    ussignur!!
                    Last edited by giuseppe_d; 08-02-14, 15:50.

Comment

• Font Size
                      Ha un "non so che" di Ducati..... :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone View Post
                        Quel rumore e' inquietante. Ma la vorrei nel mio box.
                        inquietante??? ? da seghe a 4 mani

Comment

• Font Size
                          La vorrei TANTO provare...

Comment

X
                          Working...
                          X