Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Indovina il PERSONAGGIO!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Indovina il PERSONAGGIO!!!!!

Oggi,

come molti sapranno, ero in VAL BADIA per un evento sciistico di VIP in beneficenza, e tra gli altri c'era anche questo famoso personaggio con il quale abbiamo parlato parecchio, e mi ha promesso che prossimamente verr? a trovarci qu? sul forum!!!!

VEDIAMO chi si ricorda chi ??????

NATURALMENTE,

GIAN
    LITHIUM
    MITO

sono esclusi dalla gara....

• Font Size
    Gianola

Comment

• Font Size
      presentava una trasmissione su odeon.. forse motown race... che nerviiiiiiiiiii non mi viene il nome

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC
        presentava una trasmissione su odeon.. forse motown race... che nerviiiiiiiiiii non mi viene il nome
        sei lento, ho gi? risposto!!!

Comment

• Font Size
          bravo alex .. EZIO GIANOLA

Comment

• Font Size
            anche a me sembra quel tipo... o era ospite di griglia di partenza?! hmmm

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250
              anche a me sembra quel tipo... o era ospite di griglia di partenza?! hmmm
              Be, diciamo che Gianola qualche bel anno fa correva in moto, in 125 con la Garelli bicilindrica se non ricordo male, quindi + che un presentatore lo considero un pilota.

Comment

• Font Size
                beh ovvio... io parlo per quel che mi ricordava la sua faccia...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Quello con la panza da birre e le braccine da rachitico somiglia a uno che conosco.... Tale Riccardo..... Ma non pu? esser lui.... Sembra troppo mingherlino

Comment

• Font Size
                      Vedete a lato della foto, c'e una ragazza, ? la fidanzata di GHEDINA (gran gnokka...), quando mi sono avvicinato e ho chiesto ad Ezio se potevamo fare un paio di foto insieme, lui mi ha risposto;

"pensavo volessi farle con lei..."

ed io;

"No grazie, preferisco un GRAN motociclista simpatico, ad una donna!!!!"

BHE, la tipa si ? offesa, si ? messa in disparte e NON mi ha pi? guardato in faccia!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmo4

BHE, la tipa si ? offesa, si ? messa in disparte e NON mi ha pi? guardato in faccia!!!!!
                        e cosa vuoi di piu' dalla vita!? ti pagano per farti guardare il pacco dalla tipa di un altro campione...

Comment

X
                        Working...
                        X