bene ora ? tutto pi? chiaro, certamente
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Donna picchiata e nessuna fa nulla video esperimento
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Comment
-
Originally posted by bagonda View PostLa nazionalit? non centra... per fortuna non sono un obeso paralizzato dunque nel caso ci fosse una lama fuori mi giro e me ne vado.
Nel caso sopra se e' 1v1 lascio fare. Mi godo lo spettacolo. Se poi vedo che inferisce piu' del dovuto intervengo.
E poi sta cosa del coltello e' un falso mito.
1 deve avere il tempo di tirarlo fuori
2 e' da vedere se lo usa
3 e' veramente difficile trovare uno con il coltello
Poi che ti arriva quello con il coltellino cinese che non taglia nemmeno il pane capisci che di base e' uno che non sa menare. Dunque lo fracassi di botte facile.
Io avrei piu' paura dell'italiano medio ben piazzato che fa poche scene.
Poi a prescindere capisci subito se uno massacra o no. Da come si comporta dallo sguardo ecc. Di solito chi parla tanto e si agita non va da nessuna parte.
aggiungo che forse lo 0,02% sa alzare le mani a dovere. Basta vedere il periodo quando vado in giro con i capelli rasati e sono vestito alla buona... ovvero le probabilit? di fare a botte diminuiscono drasticamente.
Invece appena mi metto un attimo piu' fighetto per le tipe, camicia bianca, capelli lunghi, orologio, scarpe nere tutto curato la gente che si fa coraggio e' il doppio
Comment
-
posso capire Bagonda ... e la rabbia a vedere certe "scene"
purtroppo c'? paura in giro e mettersi in mezzo significa rischiare anche la propria vita, molti fanno i codardi si ? vero..
poi non consideri il fatto che si ok intervieni ma credi di fermarlo? qua si parla di coltelli ma anche se non ha coltelli potresti rischiare di prenderti un cartone in faccia e andare gi? come una pera cotta...
Comment
-
Originally posted by France916 View Post?Mi hanno picchiato a sangue davanti a tutti, ma nessuno ha mosso un dito?
cavoli dov erano bagonda & co. ?
quando servono non ci sono mai
non si puo' giudicare dalle notizie trovate in rete. ovvio che in giro se vedo uno senza sensi a terra che viene pestato intervengo.
Ma sono cose che mi vengono naturali non ci devo nemmeno pensare. uguale quando mii incazzo per la gente che guida male.... non sto a vedere chi c'e' la volante... scatta l'ignoranza e via quello che succede succede.
La ragione in questi casi non esiste
Comment
-
Originally posted by Zul View PostAnche qui la solidariet? umana ? al massimo .....
Il video dell'uomo che cade dal tetto e finisce dentro un negozio - Giornalettismo
che bel ambientino di lavoro
Comment
X
Comment