Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donna picchiata e nessuna fa nulla video esperimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Donna picchiata e nessuna fa nulla video esperimento

    Ma se trovava quello schizzato come me che lo apriva ?


    [YOUTUBE]ST9IyXRGPX8[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    si vabb?, pssano solo vecchi e donne, quelli si cagano sotto............

    alla fine gli unici 4 uomini che passno si fermano

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Dy27 View Post
      si vabb?, pssano solo vecchi e donne, quelli si cagano sotto............

      alla fine gli unici 4 uomini che passno si fermano
      ...passasse mio padre, anche se ha 65anni ed ? alto un metro e un mandarino, sicuro che gli pianta una castagna in faccia a rischio di prenderne 2 lui dopo!
      ...l'indifferenza della gente al giorno d'oggi ? preoccupante, faccio presente che mi pare un' anno f? in francia una ragazza ? stata violentata sul marciapiede della strada in mezzo ai pasanti nell' indifferenza assoluta!!! che mondo di merd@ che stiamo coltivando!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ***** anche se sei cagasotto (pi? che leggimo) prendi il cell e minaccialo di chiamare il 112 e/o chiamalo!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          avete entrambi ragione reg?, io mica li sto giustificando non fraintendetemi.....

          personalmente son sicuro che io mi sarei fermato, ma ormai dalla gente non mi aspetto pi? NIENTE.........

          sabato pomeriggio ho parcheggiato in un parcheggio sotterraneo in centro a Seregno, mentre salivo le scale, una ragazza le scendeva col passeggino con dentro un bimbo, non sapendo che dall'altra parte ci sono gli ascensori ed era ovviamente in difficolt?
          davanti di me c'erano 6 persone che salivano, le ho contate, NESSUNO l'ha manco cagata!!!!
          appena le sono arrivato di fianco le ho chiesto se avesse bisogno di una mano, lei gentilmente mi ha ringraziato e detto non grazie poich? aspetto che salga mio marito, io ho sorriso e sono andato, ma cmq son stato l'unico....

          ecco perch? non mi stupisco pi? ormai dell'indifferenza...........
          io faccio la mia parte e ciao.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Che mondo del caxxo!
            Nemmeno uno che si ferma per aiutare quel povero ragazzo a dare una lezione a quella sgualdrina :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Su DDG mi aspettavo pi? fenomeni stile Texas Ranger.....
              ...attendiamo

              io concordo con Pepp8

              Comment


              • Font Size
                #8
                Conferma quello che ormai ? diventata una mia convinzione: FINO A PROVA CONTRARIA presumo di avere a che fare con delle mer**!
                C'? ne sono troppe in giro.
                Gente che si fa gli affari suoi e tu puoi schiattargli di fianco che non fanno una piega.
                Gente rozza e ignorante.
                Gente sporca che sporca in giro ( buttano cartacce per terra con il cestino dei rifiuti a un metro, pacchetti di sigarette vuoti che volano dai finestrini delle auto, rifiuti di plastica abbandonati nelle spiagge....)
                Gente " furba" che non fa la fila, a piedi o in macchina.
                Gente arrogante che calpesta gli altrui diritti.
                Gente che evade e ti ride in faccia ritenendo ti un idiota se paghi le tasse, multe ecc.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by alexab13 View Post
                  Conferma quello che ormai ? diventata una mia convinzione: FINO A PROVA CONTRARIA presumo di avere a che fare con delle mer**!
                  C'? ne sono troppe in giro.
                  Gente che si fa gli affari suoi e tu puoi schiattargli di fianco che non fanno una piega.
                  Gente rozza e ignorante.
                  Gente sporca che sporca in giro ( buttano cartacce per terra con il cestino dei rifiuti a un metro, pacchetti di sigarette vuoti che volano dai finestrini delle auto, rifiuti di plastica abbandonati nelle spiagge....)
                  Gente " furba" che non fa la fila, a piedi o in macchina.
                  Gente arrogante che calpesta gli altrui diritti.
                  Gente che evade e ti ride in faccia ritenendo ti un idiota se paghi le tasse, multe ecc.
                  ...la fotografia bella dell' italiano medio!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ? semplicemente gente che ha paura di prendersi una coltellata (o peggio..) dall'extracomunitario (o comunitario di certe zone d'europa) di turno

                    che ne dite ?
                    dai, non fate gli eroi che vi caghereste sotto anche voi li se sareste da soli.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by France916 View Post
                      ? semplicemente gente che ha paura di prendersi una coltellata (o peggio..) dall'extracomunitario (o comunitario di certe zone d'europa) di turno

                      che ne dite ?
                      dai, non fate gli eroi che vi caghereste sotto anche voi li se sareste da soli.
                      Hai perfettamente ragione, infatti una volta mi sono trovato di fronte ad una situazione simile e sono intervenuto, chiedendo al tipo di calmarsi. Indovina? La minaccia di "zaccagnata" ? arrivata forte e chiara! Dal quel giorno ho cambiato approccio a certe situazioni...prima parte la "papagna" sul muso, poi chiedo al tipo di calmarsi e riflettere.
                      Ma io sono un caso isolato ed il quartiere dal quale vengo, nonch? l'et? che ho, mi hanno sempre portato a mettermi in mezzo, piuttosto che a farmi gli affari miei.
                      Resto dell'opinione che se tutti fossimo pi? intransigenti verso chi sbaglia, meno tolleranti alla delinquenza e meno abituati al degrado intervenendo sempre, di casi simili ce ne sarebbero molti meno.
                      Come pochi giorni fa in metro. Una signora si accorge di due zingarelle (circa 10 anni) che derubavano le persone, mette subito in guardia la malcapitata e di risposta queste le sputano, partono a correre verso l'uscita, danno un calcio ad una signora che voleva bloccarle e tentano di scappare. Peccato che io ero proprio davanti la porta ed ho assestato ad una di loro uno "sganassone" da giro del mondo. Ho sbagliato? Forse si, ma l'ho mandata a casa con una faccia gonfia che al padre avr? dovuto per forza dire che un italiano si ? rotto il ***** di avere certi parassiti in mezzo ai piedi. E tutti avranno imparato qualcosa...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by France916 View Post
                        ? semplicemente gente che ha paura di prendersi una coltellata (o peggio..) dall'extracomunitario (o comunitario di certe zone d'europa) di turno

                        che ne dite ?
                        dai, non fate gli eroi che vi caghereste sotto anche voi li se sareste da soli.
                        Ma dai... allora viviamo una vita da froci stando a casa che fuori e' pericoloso

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Parti tu che poi arrivo...anzi andiamo insieme, ho bisogno di un Texas Ranger vicino a me

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by France916 View Post
                            ? semplicemente gente che ha paura di prendersi una coltellata (o peggio..) dall'extracomunitario (o comunitario di certe zone d'europa) di turno

                            che ne dite ?
                            dai, non fate gli eroi che vi caghereste sotto anche voi li se sareste da soli.
                            A parte il fatto che una ripassata alla lingua italiana non farebbe male. ..
                            ...poi non ? che se tu caghi sotto lo debbano fare anche gli altri

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Chiss? perch?, ma in tutti i posti dove ho visto risse/tafferugli in mezzo alla gente, mai NESSUNO ha voluto fare l'eroe e mettersi in mezzo...

                              Ma si sa, su DDG tutti son fenomeni (da tastiera), quasi come il mio italiano

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X