Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donna picchiata e nessuna fa nulla video esperimento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io sono daccordo con France, non ho problemi a dire che certe situazioni mi mettono una certa paura.
    In passato mi ? capitato di intervenire per sedare un piccolo litigio fra due persone, una delle quali era evidentemente un poco di buono accompagnato da altre persone poco raccomandabili.

Ero con un amico, fossi stato da solo non so se mi intromettevo. Mi sono pentito amaramente, ho rischiato tantissimo per me e soprattutto la mia famiglia.

Si perch? io ho delle responsabilit? e ho tanto da perdere.

Dico questo perch? in certi casi l'indifferenza di alcuni individui pu? essere anche frutto di un isieme di pensieri di questo tipo messi tutti insieme che ti fanno prendere decisione immediate. Al di fuori sembra indifferenza ma dentro magari e paura fottuta...

Io non giudico mai certe cose. Non siamo tutti rambo, io me impanico pure quando mi fermano i carabinieri e so di avere tutto in regola....e penso che come me ce ne sono tante altre...

Discorso diverso per i gesti di gentilezza o aiuto...purtroppo per quello ? vero c'? molta indifferenza...

Comment

• Font Size
      azz piu' gagasotto di quanti me ne sarei aspettati....

Comment

• Font Size
        io e un mio amico per aiutare una volta una ragazza in disco abbiamo causato una rissa eclatante .....morale della favola ...il mio amico si e beccato una coltellata alla spalla....poi 1000 grane ma son sicuro che torneremo a rifarlo ....la gente che picchia le donne si merita la fustigazione !!!!

Comment

• Font Size
          Milano ....

Milano, ragazzina picchiata fuori da scuola a Bollate - Multimedia Quotidiano Net

Comment

X
          Working...
          X