Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donna picchiata e nessuna fa nulla video esperimento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ti invito a mandare un pm all utente gianluca78 con cui sono stato in vacanza in Sardegna questa estate. Chiedigli come ? andato a finire quel diverbio con un sardo che faceva troppo il prepotente . Non te la racconto io perch? non vorrei apparire come un fenomeno da tastiere

Comment

• Font Size
      E se fosse stato albanese o romeno ?
      Io ho paura di quelli, qui dove abito...e cerco di evitarli.
      Metti le mani addosso a uno, dopo un ora te ne trovi 10 (sempre se prima non ti sei preso una coltellara o altro)

Comment

• Font Size
        beh, non fa differenza di che nazionalit? sia in determinate situazioni...

diciamo che ? meglio non capitarci, per? ci sono cose che proprio non tollero ( ed io sono molto tollerante )...tra cui quello che ho visto nel video.

Magari intervengo e ce le prendo...per? so intervenuto

Comment

• Font Size
          Originally posted by France916 View Post
          E se fosse stato albanese o romeno ?
          Io ho paura di quelli, qui dove abito...e cerco di evitarli.
          Metti le mani addosso a uno, dopo un ora te ne trovi 10 (sempre se prima non ti sei preso una coltellara o altro)
          Vedi, sta tutto qui il problema. Io con albanesi e romeni ci lavoro! Ti dico che quello che si sente su di loro (soprattutto i romeni), sono tutte dicerie! Ma non il fatto che la maggior parte siano me-rde (tutto verissimo), ma il fatto che siano cattivi e tornino in 10. Sono molto pi? vigliacchi di quello che credi e come vedono "gente determinata" diventano agnellini.
          Gli albanesi sono molto pi? sanguigni, ma niente di eccezionale. Mi preoccuperebbe molto di pi? dover litigare con la gente sbagliata del mio (pessimo) quartiere.

Comment

• Font Size
            Ah sono dicerie, oggi ho imparato una cosa nuova su certe persone!

Comment

• Font Size
              ? semplicemente gente che ha paura di prendersi una coltellata (o peggio..) dall'extracomunitario (o comunitario di certe zone d'europa) di turno

che ne dite ?
              dai, non fate gli eroi che vi caghereste sotto anche voi li se sareste da soli.
              Fondamentalmente sono d'accordo con te.

Poi il caso ed il momento fanno tanto.
              E anche il non essere da soli, come i due ragazzi che intervengono.

In ogni caso, a priori non so come mi comporterei

Comment

• Font Size
                France, non voglio contraddirti a tutti i costi, le nostre saranno sicuramente esperienze di vita differenti. Semplicemente ? impossibile pensare che poche centinaia di migliaia di persone possano spaventare un paese con 60 milioni di cittadini. Facciamoci rispettare e vedrai che saranno loro ad avere paura di noi.
                Ps: prendi i romeni di petto e vedi che agnellini che sono!

Comment

• Font Size
                  ma certo Pizio, ognuno la pensa come meglio crede !
                  pensa che uno degli albanesi che conoscevo e che stava sempre in bar con me (sposato da poco con una italiana e appena avuto un figlio), l'hanno appena beccato con 2,5 kg di eroina, piccolezze eh...
                  Polizia, due arresti per furto e droga a Padova - Cronaca - il Mattino di Padova
                  era un insospettabile, magari come i tuoi colleghi di lavoro !
                  i romeni che ci sono qui, guarda....magari fossero come dici te.....1 su 10 ? "tranquillo" e lavora, gli altri non si sa cosa facciano...e nessuno mai controlla
                  mi fa comunque piacere che ci siano giovani come te disposti a "prendere di petto" questa gente, ce ne vorrebbero molti !! (ma il video dimostra che, anche solo in una banale lite uomo/donna, nessuno interviene...figuriamoci in altri casi)

Comment

• Font Size
                    ma certo Pizio, ognuno la pensa come meglio crede !
                    pensa che uno degli albanesi che conoscevo e che stava sempre in bar con me (sposato da poco con una italiana e appena avuto un figlio), l'hanno appena beccato con 2,5 kg di eroina, piccolezze eh...
                    Polizia, due arresti per furto e droga a Padova - Cronaca - il Mattino di Padova
                    era un insospettabile, magari come i tuoi colleghi di lavoro !
                    i romeni che ci sono qui, guarda....magari fossero come dici te.....1 su 10 ? "tranquillo" e lavora, gli altri non si sa cosa facciano...e nessuno mai controlla
                    mi fa comunque piacere che ci siano giovani come te disposti a "prendere di petto" questa gente, ce ne vorrebbero molti !! (ma il video dimostra che, anche solo in una banale lite uomo/donna, nessuno interviene...figuriamoci in altri casi)
                    Attenzione France, io non ho detto che sono brava gente eh! Ho detto che sono codardi e si fanno forti del fatto che nessuno fa loro nulla! Odio profondamente la feccia che ? arrivata qui da noi e non perdo occasione per dimostrarglielo ed ogni volta la stessa storia...abbassano la cresta e se ne vanno!
                    Poi c'? anche brava gente...ma sono una netta minoranza, perch? chi stava bene se ne ? rimasto a casa propria, come ? giusto che sia aggiungerei!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pizio View Post
                      Attenzione France, io non ho detto che sono brava gente eh! Ho detto che sono codardi e si fanno forti del fatto che nessuno fa loro nulla! Odio profondamente la feccia che ? arrivata qui da noi e non perdo occasione per dimostrarglielo ed ogni volta la stessa storia...abbassano la cresta e se ne vanno!
                      Poi c'? anche brava gente...ma sono una netta minoranza, perch? chi stava bene se ne ? rimasto a casa propria, come ? giusto che sia aggiungerei!
                      eh infatti

Comment

• Font Size
                        Chiss? perch?, ma in tutti i posti dove ho visto risse/tafferugli in mezzo alla gente, mai NESSUNO ha voluto fare l'eroe e mettersi in mezzo...

Ma si sa, su DDG tutti son fenomeni (da tastiera), quasi come il mio italiano
                        risse tra uomini e' giusto che ci siano. anzi non bisogna fermarle.... e' quando di mezzo ci sono donne o vecchi che bisogna fare qualcosa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bagonda View Post
                          risse tra uomini e' giusto che ci siano. anzi non bisogna fermarle.... e' quando di mezzo ci sono donne o vecchi che bisogna fare qualcosa

quindi se tu vedi un uomo albanese o romeno menare di brutto un uomo italiano, fai finta di niente come quelli del video ?

Comment

• Font Size
                            quindi se tu vedi un uomo albanese o romeno menare di brutto un uomo italiano, fai finta di niente come quelli del video ?
                            ma gli rispondi anche ?
                            mi sembra un power ranger sto bagonda

Comment

• Font Size
                              voglio vedere fino a che punto ? Van Damme o qualcosa del genere

Comment

• Font Size
                                La nazionalit? non centra... per fortuna non sono un obeso paralizzato dunque nel caso ci fosse una lama fuori mi giro e me ne vado.

Nel caso sopra se e' 1v1 lascio fare. Mi godo lo spettacolo. Se poi vedo che inferisce piu' del dovuto intervengo.

E poi sta cosa del coltello e' un falso mito.

1 deve avere il tempo di tirarlo fuori
                                2 e' da vedere se lo usa
                                3 e' veramente difficile trovare uno con il coltello

Poi che ti arriva quello con il coltellino cinese che non taglia nemmeno il pane capisci che di base e' uno che non sa menare. Dunque lo fracassi di botte facile.

Io avrei piu' paura dell'italiano medio ben piazzato che fa poche scene.

Poi a prescindere capisci subito se uno massacra o no. Da come si comporta dallo sguardo ecc. Di solito chi parla tanto e si agita non va da nessuna parte.

aggiungo che forse lo 0,02% sa alzare le mani a dovere. Basta vedere il periodo quando vado in giro con i capelli rasati e sono vestito alla buona... ovvero le probabilit? di fare a botte diminuiscono drasticamente.
                                Invece appena mi metto un attimo piu' fighetto per le tipe, camicia bianca, capelli lunghi, orologio, scarpe nere tutto curato la gente che si fa coraggio e' il doppio

Comment

X
                                Working...