pavimento piastrelle maiolica
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ARCHITETTURA E ARREDAMENTO foto spettacolari
Collapse
X
-
Il gres finto parquet ce l'ha un amico nella casa che ha ristrutturato da poco.
La prima volta che mi ha invitato a cena, psicologicamente faticavo a sentirmi libero di spostare (strisciando) la sedia senza timori... perch? la mente associava il pavimento a vero parquet.
Ovviamente la sua scelta ? stata dettata sia per un fattore di gusto puramente personale, sia perch? ha il riscaldamento sotto pavimento.
Comunque... ci sta davvero benissimo e da un aspetto davvero piacevole.
Comment
-
Dy27: complimenti! Lo stile rappresentato in tutte le tue foto e' ESATTAMENTE il mio stile di casa!
PS: dovrei balaustrare un soppalco con dei vetri/cristalli, zona Roma, non ? che hai indirizzi da darmi? Anche in privato.
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostDy27: complimenti! Lo stile rappresentato in tutte le tue foto e' ESATTAMENTE il mio stile di casa!
PS: dovrei balaustrare un soppalco con dei vetri/cristalli, zona Roma, non ? che hai indirizzi da darmi? Anche in privato.
Purtroppo nn ho conoscenze su Roma, fossi stato pi? vicino l'avrei fatto io volentieri, ci sono anche venuto una volta ed ? una citt? che mi piacerebbe "arredare" ma nn ho nessun aggancio interessante
Comment
-
X
Comment