Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per? molte di queste meraviglie , al di l? del costo iniziale che uno potrebbe anche fare un "risparmio per tanto tempo e me lo prendo" ... il problema ? che occorre un reggimento di personale per tenere pulito , in ordine e funzionante .
Pareti esterne a vetro , fontanelle , piscine decorative ecc ecc ... io ho da fare a tenere puliti i vetri dei miei acquari in soggiorno !
con una vista cos? mi basterebbe una capanna, credo sia impagabile aprire le finestre al mattino e vadere/sentire il mare
Fidati di uno stupido che ha vissuto fronte oceano atlantico per 3 anni, quei vetri sono stati puliti 30secondi prima di fare la foto per essere cos?; vivere frontemare e praticamente "sul" mare ha solo svantaggi, certo la vista ? strabella per? sia io che la mai ragazza siamo surfisti ed amiamo il mare ma ci siamo detto... mai mai mai pi?!
Lele perdonami ma credo che una persona che si pu? permettere una struttura del genere sul mare abbia poi chi la pulisce
Certamente . Ma esistono anche persone che potrebbero avere qualcosa di simile ma che non hanno invece possibilit? di mantenere tutto il personale necessario . Il costo non ? la realizzazione bens? il mantenimento .
fatto io foto e scala
fa parte di un attico molto grande che ho interamente arredato, ovviamente c'? sotto uno studio di architettura coi controcaxxi e un bravo fabbro che ci ha fatto le strutture
A chi pu? non piacere un loft su due livelli del genere?
mi fa piacere ! ho messo in vendita da poco casa mia e questa ? quella che ho nel mirino
L'unico difetto ? che il giardino al momento fa caghicchiare, c'? da lavorare, pu? solo migliorare
Comment