Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
“Pole House” – ampiamente conosciuta come la casa pi? fotografata sulla Great Ocean Road nel Victoria …e probabilmente anche la pi? fotografata d’Australia
Il gres finto parquet ce l'ha un amico nella casa che ha ristrutturato da poco.
La prima volta che mi ha invitato a cena, psicologicamente faticavo a sentirmi libero di spostare (strisciando) la sedia senza timori... perch? la mente associava il pavimento a vero parquet.
Ovviamente la sua scelta ? stata dettata sia per un fattore di gusto puramente personale, sia perch? ha il riscaldamento sotto pavimento.
Comunque... ci sta davvero benissimo e da un aspetto davvero piacevole.
Dy27: complimenti! Lo stile rappresentato in tutte le tue foto e' ESATTAMENTE il mio stile di casa!
PS: dovrei balaustrare un soppalco con dei vetri/cristalli, zona Roma, non ? che hai indirizzi da darmi? Anche in privato.
Dy27: complimenti! Lo stile rappresentato in tutte le tue foto e' ESATTAMENTE il mio stile di casa!
PS: dovrei balaustrare un soppalco con dei vetri/cristalli, zona Roma, non ? che hai indirizzi da darmi? Anche in privato.
Grazie
Purtroppo nn ho conoscenze su Roma, fossi stato pi? vicino l'avrei fatto io volentieri, ci sono anche venuto una volta ed ? una citt? che mi piacerebbe "arredare" ma nn ho nessun aggancio interessante
Grazie
Purtroppo nn ho conoscenze su Roma, fossi stato pi? vicino l'avrei fatto io volentieri, ci sono anche venuto una volta ed ? una citt? che mi piacerebbe "arredare" ma nn ho nessun aggancio interessante
?Pole House? ? ampiamente conosciuta come la casa pi? fotografata sulla Great Ocean Road nel Victoria ?e probabilmente anche la pi? fotografata d?Australia
Comment