Il finto parquet ? come le borse di Luigi Vittone secondo me.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ARCHITETTURA E ARREDAMENTO foto spettacolari
Collapse
X
-
Originally posted by Sapo117 View PostIl finto parquet ? come le borse di Luigi Vittone secondo me.
Queste piastrelle sono stampate in HD che vuol dire che su 10,000 non ce ne sono due uguali e non sono lisce ma hanno l'effetto piallato.
Avrei anch'io volute mettere legno ma come dicevo non posso, fuori ho il giardino, lo rovinerei in tempo zero, ? una scelta obbligata. Tra l'altro avrei risparmiato non poco con il vero parquet
Comment
-
Guarda penso di avere una cultura sul gress porcellanato che non puoi capire, ho girato tanti di quegli showroom prima di scegliere il mio, ne ho visti posati a migliaia. Ma rimango della mia idea, anche quello di alta qualit?, quando lo tocchi e vedi che non ? legno....boh secondo me ? proprio questione di "tatto"
Comment
-
Originally posted by manzac View Postquesto ti posso assicurare che capisci che non ? legno solo se lo tocchi perch? ? freddo.
Queste piastrelle sono stampate in HD che vuol dire che su 10,000 non ce ne sono due uguali e non sono lisce ma hanno l'effetto piallato.
Avrei anch'io volute mettere legno ma come dicevo non posso, fuori ho il giardino, lo rovinerei in tempo zero, ? una scelta obbligata. Tra l'altro avrei risparmiato non poco con il vero parquet
il colore ? molto bello e attuale aggiungo
per le porte, il massimo adesso ? farle filomuro, cio? senza stipiti e coprifili, meglio se da pavimento a soffitto, e comunque stesso colore delle pareti, laccato opacoLast edited by Dy27; 21-05-14, 11:25.
Comment
-
Originally posted by Sapo117 View PostSi ma ci sono piastrelle belle che costano quasi come un bel parquet. Anche io sotto ho fatto gress... io ho scelto la Workshop della Mirage. Adoro l'effetto ferro !
Comunque, gusti sulle piastrelle a parte, pareti bianche e porte ?? colore ??
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postpremesso che, da falegname, non metterei quelle piastrelle neanche regalate capisco il tuo pensiero e ammetto che ? pi? pretico e resistente........
il colore ? molto bello e attuale aggiungo
per le porte, il massimo adesso ? farle filomuro, cio? senza stipiti e coprifili, meglio se da pavimento a soffitto, e comunque stesso colore delle pareti, laccato opaco
Comment
-
si, sei della mia idea, bianco opaco laccato per le porte e muri bianchi. L'altezza a soffitoo le avevo dove abitavo prima, soffitto a 3 mt, ora ? 2.70 e - secondo me - non ci starebbero benissimo
Comment
-
Originally posted by manzac View Postquesto ti posso assicurare che capisci che non ? legno solo se lo tocchi perch? ? freddo.
Pi? che altro il gres se si ha l'impianto radiante ? SUPERCONSIGLIATO.. visto che il legno ? isolante...
Comment
X
Comment