azzo, che spettacolo!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ARCHITETTURA E ARREDAMENTO foto spettacolari
Collapse
X
-
-
Originally posted by manzac View Postesatto !
L'effetto dei fasci di luce sotto ai gradini ? spettacolare, con arredamento supermoderno come piace a noi
anteprima (sempre foto col cell provvisorie in attesa del fotografo) dell'altra casetta mica male
Comment
-
minkia la cucina in acciaio non la auguro al mio peggior nemico. Bella sicuro ma se la usi per cucinare e non per far scena ? un delirio ... un filino meno satinata ma piu' o meno sullo stesso livello
Comment
-
Originally posted by manzac View Postminkia la cucina in acciaio non la auguro al mio peggior nemico. Bella sicuro ma se la usi per cucinare e non per far scena ? un delirio ... un filino meno satinata ma piu' o meno sullo stesso livelloOriginally posted by lucavor View Postl'acciaio ? per i pazzi o per chi la cucina non la usa
questa ? la mia, cucina che compir? 10 anni in aprile
acciaio dappertutto, anche nel pavimento rialzato e un pezzo di piano in Marmo di Carrara, uno dei pi? facili da rovinare
io la uso tutte le sere, con un po di attenzione non'? cos? da suicidio come sembra, io per? non ho figli, siam solo in 2 e la usiamo solo a cena.......
in effetti quando arrivano i miei nipotini ci sono impronte ovunqueLast edited by Dy27; 13-02-14, 15:51.
Comment
-
Acciaio? Veramente manco al peggior nemico come ha detto qualcuno!
La vera svolta ? il CORIAN.... se lo prendi DuPont...panno bagnato e hai pulito la cucina....tempo previsto 30 secondi!
Fallo con l'acciaio
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
Originally posted by Dy27 View Post
Bellissima, davvero complimenti. Io vendo mobili in un negozio, ma non siamo sulle fasce di prezzo che possono permettersi degli arredi di questo tipo (con quello che costano gli elettrodomestici in foto io di solito ci faccio anche i mobili ). Per curiosit?, i frontali dei cassetti dell'isola, sono nello stesso materiale del piano di lavoro?
Comment
X
Comment