Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ARCHITETTURA E ARREDAMENTO foto spettacolari
Collapse
X
-
-
Originally posted by manzac View Postfatta da te cosa, la foto o la scala ? se ? la scala sei un genio, ? spettacolare, mi piaccono da impazzire queste cose minimaliste
fa parte di un attico molto grande che ho interamente arredato, ovviamente c'? sotto uno studio di architettura coi controcaxxi e un bravo fabbro che ci ha fatto le strutture
Comment
-
spettacolare davvero, ho fatto un giro anche sul tuo sito, avete fatto delle gran belle cose.
Mia moglie si ? messa in testa di cambiare - ancora - casa. Se la vince lei (come al solito, le donne la vincono sempre su queste cose) ci sentiremo sicuro. Abbiamo visto una villetta singola ancora al grezzo che si presterebbe proprio, siamo anche relativamente vicini, zona trezzo d'adda/capriate
Comment
-
Originally posted by manzac View Postspettacolare davvero, ho fatto un giro anche sul tuo sito, avete fatto delle gran belle cose.
Mia moglie si ? messa in testa di cambiare - ancora - casa. Se la vince lei (come al solito, le donne la vincono sempre su queste cose) ci sentiremo sicuro. Abbiamo visto una villetta singola ancora al grezzo che si presterebbe proprio, siamo anche relativamente vicini, zona trezzo d'adda/capriate
metto altre 2 foto della stessa casa, sono foto provvisorie fatte col cell, pi? avanti faremo un bel servizio su questa e un'altra casa ancor pi? spettacolare....
mi spiace per te ma se tua moglie a deciso sei fottuto
Last edited by Dy27; 13-02-14, 13:15.
- Likes 2
Comment
X
Comment