Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io son stato tamponato cosi in macchina...a questa velocit?....non lo auguro a nessuno
a me mi ha tamponato un palo della luce ai 70, o meglio, stavo insegnando drifting ad un mio amico sul mio 318is poveraccio, questo in un curvone di un piazzale vuoto, non riesce a far sbandare l'auto, quindi gi? di sfrizionata e complice l'umido la macchina si ? girato di 180 gradi in 3a e ha cominciato a scivolare indietro fino a che un lampione ci ha fermato nello spigolo dietro a destra, per poco non ci cadeva in testa, ci siamo trovati sdraiati perch? gli schienale si sono abbassati del tutto e cos? facendo per? hanno assorbito gran parte dell'urto per fortuna, ma comunque ? stata una botta non indifferente
Comment