Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ripeto apparte la bellezza che ? indiscutibile, ma ha la snodabilit? di un pinzo sulla panigay
scherzi apparte il corpo ? fisso, nel senzo tra petto e bacino ? tutto un tronco fisso, le gambe si allargano poco e i piedi hanno pochissima snodabilit?, le braccia gi? meglio, in sintesi gli puoi far assumere poche posizioni e quelle poche che assume sono molto statiche, guarda le differenze tra questo e quello che ho io della src.
goldrake soul of chogokin
il fatto di avere petto e bacino composto in un solo pezzo gli da quella postura statica che a me non piace
goldrake src bandai
petto e bacino sono divisi e quindi possono assumere posizioni diverse
si ? quello senza, ma anche se l'altro ce l'ha tra i 2 robot non c? paragone, l'astronave la src che produce il goldrake che ho io se non ? oggi ? domani la fanno.
Comment