Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sistema anti-autovelox

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sistema anti-autovelox

Oh,io posto solo il video...che ho trovato su fb.

Se funziona davvero non lo so e nemmeno m'interessa.

So' contrario a sti stratagemmi.

[YOUTUBE]Qyge14f0n6A[/YOUTUBE]

Pe' freg? l'autovelox....basta and? piano e rispett? i limiti.

:gaen:

• Font Size
    Non so se funziona, ma la musica del video e la tua firma sono a tempo

Comment

• Font Size
      Ahaha l'ho pensato pure io!
      Comunque...se funziona, non e' che lo fa' solo in presenza di flash...quindi solo di notte? Durante il giorno e con gli infrarossi secondo me' non va...

Comment

• Font Size
        ottimo, calcolando che col flash tendenzialmente poi dopo trovi la pattuglia... appena vedono che non si legge la targa... ti fermano e ti inchiappettano col sale... con infrarosso invece si vede eccome
        Last edited by AndreaRS250; 24-12-13, 13:23.

Comment

• Font Size
          senza contare nella circolazione libera.. fai che ti trovi una pattuglia dietro di buio e te li ritrovi a chiacchieraci mentre ti lubrificano il cacapranzi col sale grosso..

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            ottimo, calcolando che col flash tendenzialmente poi dopo trovi la pattuglia... appena vedono che non si legge la targa... ti fermano e ti inchiappettano col sale... con infrarosso invece si vede eccome
            b?... in effetti quei numeri dovrebbero essere legali... sono quelli che vanno sulle targhe ripetitive...

se ti si rovina la targa si possono usare....

certo... come detto funzionano solo col flash

Comment

• Font Size
              Sbagliato.. La targa non pu? essere toccata assolutamente, se rovinata va reimmatricolato il mezzo, se invece fa parte di un lotto difettoso la sostituiscono.

Comment

• Font Size
                a si?? non lo sapevo... o meglio... pensavo sta roba facesse eccezione... e perch? sulle targhe ripetitive si possono usare?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rix View Post
                  a si?? non lo sapevo... o meglio... pensavo sta roba facesse eccezione... e perch? sulle targhe ripetitive si possono usare?
                  Pare che da quest'anno la targa venga consegnata direttamente dalla motorizzazione.
                  Prima comunque davano targa con pari caratteristiche ma appunto i numeri con le giuste caratteristiche dovevi prenderlo tu.. poi ricordo male o comunque il rimorchio ha targa sua?

La legge sulla targa del proprio mezzo invece ? molto chiara.. Vietato toccarla o ritoccarla, anche se non si modifica per evitare di essere riconosciuti.
                  Last edited by AndreaRS250; 26-12-13, 15:48.

Comment

• Font Size
                    Raga.. il sistema per fregare l'autovelox esiste.. non l'ho mai messo in pratica perch? casomai ti beccano si passa al penale e non mi sembra il caso..
                    Cmq.. basta installare nella sede portatarga due o tre piccoli illuminatori ad infrarossi.. e la targa non si vede piu nelle foto ma un bagliore tipo UFO

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bandit77 View Post
                      Raga.. il sistema per fregare l'autovelox esiste.. non l'ho mai messo in pratica perch? casomai ti beccano si passa al penale e non mi sembra il caso..
                      Cmq.. basta installare nella sede portatarga due o tre piccoli illuminatori ad infrarossi.. e la targa non si vede piu nelle foto ma un bagliore tipo UFO
                      Ah .........

Comment

• Font Size
                        fateme capi'... io faccio circa 30.000 km l'anno in strada, fra auto (15.000), moto(10.000) e scooter (5000), non vado certo piano ed ho 30 punti sulla patente... calcolando che (se analizzo la mia vita) non sono certo una persona fortunata, e che tengo regolarmente pulite le mie targhe montate per giunta tutte sui portatarga di serie, quale sar? il mio segreto??
                        Last edited by neeko72; 30-12-13, 07:44.

Comment

• Font Size
                          Girare senza targa ? meglio rischi meno,molto meno!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by neeko72 View Post
                            fateme capi'... io faccio circa 30.000 km l'anno in strada, fra auto (15.000), moto(10.000) e scooter (5000), non vado certo piano ed ho 30 punti sulla patente... calcolando che (se analizzo la mia vita) non sono certo una persona fortunata, e che tengo regolarmente pulite le mie targhe montate per giunta tutte sui portatarga di serie, quale sar? il mio segreto??
                            omosessualit?... non conosco alternativa :giulius:

Comment

X
                            Working...
                            X