Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
4 la mia targa dispari.... 5 quella di mia moglie targa pari, 3 lo scooter.
Poi c'? la bici che va dove vuoi...basta far girare le gambe; anzi a settembre e ottobre a volte per venire in ufficio l'ho anche fatto e farsi l'appia antica la mattina presto ? na figata
Si ma la multa anche se hai il GPL ti arriva eccome... poi gli sbattimenti a dimostrare che sei "ecologico" sono sempre i tuoi e sempre ore o giorni di permesso ti tocca prendere...
Io cmq mi muovo in scooter da anni e me ne sbatto altamente!
Si ma la multa anche se hai il GPL ti arriva eccome... poi gli sbattimenti a dimostrare che sei "ecologico" sono sempre i tuoi e sempre ore o giorni di permesso ti tocca prendere...
Io cmq mi muovo in scooter da anni e me ne sbatto altamente!
Basta presentarti preso il comando dei Vigili Urbani...o di chi ha emesso la multa.... con il libretto e il certificato del lavoro eseguito presso centro autorizzato e te la tolgono.
Cmq hai anche gli adesivi da apporre
Basta presentarti preso il comando dei Vigili Urbani...o di chi ha emesso la multa.... con il libretto e il certificato del lavoro eseguito presso centro autorizzato e te la tolgono.
Cmq hai anche gli adesivi da apporre
Appunto quel che dico io... PERDITA DI TEMPO!
Fermo restando che sull'Alfa Mito della mia ragazza/compagna abbiamo fatto istallare un mese fa il gpl esclusivamente per i consumi, fortunatamente entrambi lavoriamo in zone non soggette a blocchi... ma sinceramente l'adesivo gpl sull'auto non ce lo attaccherei nemmeno se mi dessero calci nelle parti basse!
scusate ma risulta al pra se hai il gpl... mi sembra strano se col gpl puoi circolare che ti arrivi la multa.
Andr?... non s? cosa gli risulti o cosa dovrebbe risultargli, o addirittura SE si attengono a ci?... c'? un mio collega al quale la multa ? arrivata eccome, eppure lui ha comprato una chevrolet bifuel gi? da due anni... bh?....
Comment