...qualcuna non l'ha presa proprio bene :1:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
blocco del traffico a Roma...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by monikaf View PostMandr? tu che hai circolato che (N)euro sei????
:gaen:
Poi c'? la bici che va dove vuoi...basta far girare le gambe; anzi a settembre e ottobre a volte per venire in ufficio l'ho anche fatto e farsi l'appia antica la mattina presto ? na figataLast edited by mandrake13; 12-12-13, 11:41.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by France916 View PostMa GPL e metano, sono esenti da questi blocchi?Last edited by mandrake13; 12-12-13, 11:54.
Comment
-
Si ma la multa anche se hai il GPL ti arriva eccome... poi gli sbattimenti a dimostrare che sei "ecologico" sono sempre i tuoi e sempre ore o giorni di permesso ti tocca prendere...
Io cmq mi muovo in scooter da anni e me ne sbatto altamente!
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Everluk View PostSi ma la multa anche se hai il GPL ti arriva eccome... poi gli sbattimenti a dimostrare che sei "ecologico" sono sempre i tuoi e sempre ore o giorni di permesso ti tocca prendere...
Io cmq mi muovo in scooter da anni e me ne sbatto altamente!
Cmq hai anche gli adesivi da apporre
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by mandrake13 View PostBasta presentarti preso il comando dei Vigili Urbani...o di chi ha emesso la multa.... con il libretto e il certificato del lavoro eseguito presso centro autorizzato e te la tolgono.
Cmq hai anche gli adesivi da apporre
Fermo restando che sull'Alfa Mito della mia ragazza/compagna abbiamo fatto istallare un mese fa il gpl esclusivamente per i consumi, fortunatamente entrambi lavoriamo in zone non soggette a blocchi... ma sinceramente l'adesivo gpl sull'auto non ce lo attaccherei nemmeno se mi dessero calci nelle parti basse!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postscusate ma risulta al pra se hai il gpl... mi sembra strano se col gpl puoi circolare che ti arrivi la multa.
Comment
-
Comment
X
Comment