[YOUTUBE]FdnKj1MWAXY[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
russi e auto con la neve
Collapse
X
-
... i fenomeni... gente che taglia la strada e che va a manetta con la neve...
i pi? dementi sono quelli che saltano la coda da destra per poi girare a sinistra ai semafori...
io stavo per ammazzarmi per una cosa del genere per colpa di una stronza su suv targato san marino...Last edited by AndreaRS250; 12-12-13, 12:15.
Comment
-
Se anche in italia tutte le auto fossero dotate come in russia di Dashcam ... altro che vodka etc etc etc Ogni giorno vedo scene che magari fossero dovute alla vodka , purtroppo son proprio i guidatori imbexilli
Comment
-
io invece sono sempre rimasto stupito di come cavolo facciano a guidare sul ghiaccio!! davvero partono si fermano, curvano come ninete fosse
mi immagino che abbiano gomme particolari (non chiodate) ma cavolo e' na cosa impressionante
Comment
-
Originally posted by leot_21 View Postio invece sono sempre rimasto stupito di come cavolo facciano a guidare sul ghiaccio!! davvero partono si fermano, curvano come ninete fosse
mi immagino che abbiano gomme particolari (non chiodate) ma cavolo e' na cosa impressionante
hanno le gomme termiche come quelle che si usano pure qui...
Comment
-
Originally posted by leot_21 View Postallora davvero non capisco come diavolo facciano... sulle strade dove riuscivo a malapena a stare in piedi loro ripartivano anche in salita come niente fosse.
Comment
-
Originally posted by Jacque Attack View Postmah..veramente usano gomme chiodate..confermato da un amico che ci vive da 3 anni...
le strade principali le puliscono ma nelle altre soprattutto in periferia per arrivare a casa c'e' uno strato di ghiaccio perenne dalla prima nevicata fino a primavera e non e' che possono avere gomme chiodate per fare 200 metri su ghiacciaia e 50 km su strada perfettamente pulita.
La pianificazione edilizia russa e' un tantino a casaccio, praticamente dallo stradone principale per arrivare ai complessi abitativi (palazzi da 500/600 appartamenti) c'e' un labirinto di strade e stadine!!
Comment
X
Comment