Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Va bene tutto ma questo video e' il top

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    bagonda comunque modifica la firma.. dimensione 500x100 pixel max.. fai anche 200
    ok.... e' che con il 24" sembra piccola...

Comment

• Font Size
      non ne s? fare nemmeno mezza di una di quelle robe che ha fatto questo tizio!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by RobyZxr View Post
        Sticazzi!!! la prima volta che ho fatto una strada dissestata con la bici da corsa mi si ? piegato il cerchio
        cavoli..io nonostante abiti in toscana (terra si di ciclismo, ma anche di strade schifose), non ho mai rotto un cerchio in carbonio (sgrat sgrat)...

Comment

• Font Size
          Praticamente Brumotti in confronto ? un poveretto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bruco multijet View Post
            Praticamente Brumotti in confronto ? un poveretto...
            poverotto mica tanto, anni f? ero a sciare a chiesa valmalenco, su una pista ghiacciatissima e ripidissima c'era lui con una bici che tentava la risalita senza l'uso dei pedali (erano bloccati e senza catena), praticamente ha scalinato con la forza delle braccia, se l'? sparata tutta senza poggiare i piedi e ha fatto un record da guinnes se non ricordo male.

per far capire la difficolt? il cameramen per stare in piedi era legato ad una motoslitta.

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoteo21 View Post
              poverotto mica tanto, anni f? ero a sciare a chiesa valmalenco, su una pista ghiacciatissima e ripidissima c'era lui con una bici che tentava la risalita senza l'uso dei pedali (erano bloccati e senza catena), praticamente ha scalinato con la forza delle braccia, se l'? sparata tutta senza poggiare i piedi e ha fatto un record da guinnes se non ricordo male.

per far capire la difficolt? il cameramen per stare in piedi era legato ad una motoslitta.
              e tu non hai fatto una foto? :gaen:

Comment

• Font Size
                stica con una bici da strada.....

Comment

• Font Size
                  Il tipo ? "recidivo", guardate cosa ? stato capace di fare con una Pinarello da corsa

[YOUTUBE]TWa1M5c56SM[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                    malati !

Comment

X
                    Working...
                    X