Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Inkazzato al Nordschleife

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nrg d? al tuo amico che ? un pirla

Comment

• Font Size
      Diglielo di persona

Comment

• Font Size
        che coglione.......

Comment

• Font Size
          Sembra uno psicopatico!occhio agli infarti...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nrg17 View Post
            Diglielo di persona
            cos? prova a suonarmele?

e poi? che me le dia o che le prenda, se fa quei numeri in macchina sempre pirla rimane eh... manco fosse in gara..

Comment

• Font Size
              Alberto... un po di coerenza... certe cose dette da uno che come avatar aveva uno spezzone dove faceva una curva sdraiato per terra e con all'esterno un vecchio in bici, oppure dallo stesso che ha fatto rotolare il 250 giu' per una collina.. bah.
              Comunque il "diglielo di persona" era per il semplice fatto che lo conosco, ma non ci esco... e tranquillo che non ti mena, al limite ti ride in faccia

Con affetto eh

Comment

• Font Size
                Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                Boh... primo, non puoi sapere se quello davanti ti ha visto. Quindi hai poco da sbraitare. Tanto pi? quelli in moto, che quando stai tirando, in carena, gli specchietti ? dura vederli.
                Vige sempre, in circolazione turistica, il detto "se sei capace, passi in sicurezza, senn? stati dietro".
                Tra l'altro, non vorrei dire una boiata, ma se non erro al ring ? vietato superare a dx.. no? In tal caso, ? anche bello furbo a mettere il video pubblico...
                Vorrei capire uno cos? che cavolo dice quando va a Vallelunga e si trova 40 "turisti della domenica"... boh. Che si affitti la pista per se. E parlo da ex piRlota che mille volte si ? scontrato con problemi del genere, ma insomma, sapevo che ero li per allenarmi, e se anche facevo una curva pi? lenta, non cambiava nulla. Se volevo fare il tempo, lo cercavo nelle gare.
                al ring "teoricamente" valgono le regole del CdS krukko, dato che trattasi non di pista ma di strada a senso unico a pedaggio, senza limiti di velocit?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Larsen_EE View Post
                  a me francamente pare un coglione... non sei in gara, si chiama circolazione turistica mica per niente... gia' solo il primo sorpasso sulla tt e' da scendere e prenderlo a maleparole...

ah ecco, tipico, e' il solito italiano...

buona la prima, aggiudicato

Comment

• Font Size
                    vabb? ragazzi secondo me qui molti fanno peggio nel normale traffico quotidiano
                    gi? dire da scendere col cric dimostra qual'? il vostro atteggiamento nei confornti degli altri automobilisti.... lui almeno non ha preso nessun cric ha solo imprecato un po' xch? si ? fotutto il giro lanciato .. ci sta...io avrei bestemmiato uguale ahhahah
                    Last edited by polsogrippato; 11-12-13, 18:52.

Comment

• Font Size
                      Alberto... un po di coerenza... certe cose dette da uno che come avatar aveva uno spezzone dove faceva una curva sdraiato per terra e con all'esterno un vecchio in bici, oppure dallo stesso che ha fatto rotolare il 250 giu' per una collina.. bah.
                      Comunque il "diglielo di persona" era per il semplice fatto che lo conosco, ma non ci esco... e tranquillo che non ti mena, al limite ti ride in faccia

Con affetto eh
                      dimentichi il piccolo particolare che avevo 17 anni...

la differenza ? che crescendo qualcuno cresce anche di testa, altri no

Comment

• Font Size
                        Gi? risposto sul tubo...che si compri una macchina con un motore sotto, se non riesce a passare sul dritto affar suo, che si dia una calmata...

Comment

• Font Size
                          Hai ragione, tra 10 anni userai come giustificazione per i tuoi errori di oggi che avevi "solo" 26 anni; e cosi' via...

Quanto e se avrai un figlio con 17 anni...
                          Se capita che scivola e falcia un vecchio (e non lo auguro), mi raccomando! Vai dalla famiglia del defunto e ripeti questa perla

Comunque, siete polemici e poco rispettosi nei confronti di uno che ha una passione come la nostra... o forse non avete la passione, ma solo i soldi per potervela permettere.

Io se cerco il tempo mi infiammo, e in ogni pista da terzo ho visto molto peggio, con annesse minacce gratuite.

Buona Serata

Comment

• Font Size
                            Hai ragione, tra 10 anni userai come giustificazione per i tuoi errori di oggi che avevi "solo" 26 anni; e cosi' via...

Quanto e se avrai un figlio con 17 anni...
                            Se capita che scivola e falcia un vecchio (e non lo auguro), mi raccomando! Vai dalla famiglia del defunto e ripeti questa perla

Comunque, siete polemici e poco rispettosi nei confronti di uno che ha una passione come la nostra... o forse non avete la passione, ma solo i soldi per potervela permettere.

Io se cerco il tempo mi infiammo, e in ogni pista da terzo ho visto molto peggio, con annesse minacce gratuite.

Buona Serata
                            tu sei fuori di testa...

Comment

• Font Size
                              No fuori di testa sei te, e pensi anche di avere ragione, e' questo il fatto XD

Comment

• Font Size
                                No fuori di testa sei te, e pensi anche di avere ragione, e' questo il fatto XD
                                guarda, dopo le cagate che hai scritto, non m'interessa proprio sapere cos'hai da dire..

Comment

X
                                Working...
                                X