Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Hotslider.. io parlo delle sensazioni che si provano andando in moto.. quando abbiamo mille pensieri e solo lei sa come farci star bene
sono d'accordo....
salvo che poi hanno inventato li sistemi viva voce con LA passeggera... e nonostante non facciano un attimo di pausa per riprendere fiato le batterie durano EONI..... al che la moto sotto il kiulo sparisce e sei immerso in millemila discorsi di dubbio peso e opportunita in quel momento....
naturalmente sto parlando delle donne degli altri ....la mia ? una santa e sa benissimo cosa vuol dire la sacralit? del momento...
Rivedendo questo video mi vengono in mente i ricordi di quando sognavo la moto "grossa" e non vedevo l ora di diventare grande...ora che son cresciuto vivo e apprezzo in modo incredibile la moto e le emozioni che ? in grado di regalarti!!!
Comment