Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E beato lui....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Potanik74 View Post
    argomenta plis... altrimenti ? una frase butta l? cos?...
    questo quanto ho notato dal video e non mi e' piaciuto, trattandosi di "residenza di lusso"

l'ingresso:
    sali le scale e ti trovi di fronte un muro

la piscina:
    e' in vista dalla casa "giallina" che si vede nel video al minuto 1.49
    privacy zero.

casa totalmente vetrata:
    idem come per la piscina. zero privacy
    (se devo tener giu le tende perche' nessuno mi veda farmi i caxxi miei...allora avere tutte vetrate e' quanto di piu' inutile

accessi:
    per andare al piano superiore su 2000metri quadri di casa.....la scala a chiocciola o il montacarichi

camera da letto:
    stipite in marmo della doccia di fronte alla porta di ingresso

accesso all'idromassaggio in terrazzo:
    la scala che usano in piscina per tuffarsi dalla piattaforma (la scala da trabattello di lusso insomma)

e soprattutto..............
    garage:
    non ha una sarcazzo :gaen:

Comment

• Font Size
      non hai gusti dimmerda... sei solo vecchio dentro

scherzo neh...
      io vecchio dentro?? non mi conosci

Comment

• Font Size
        se roba del genere ? da centro commerciale, allora siamo lontani mille miglia, non c'? neanche discussione... questo architetto x esempio ha vinto l'equivalente del Nobel x l'architettura (sarebbe il Pritzker Prize)

tutt'altro genere ma sempre molto moderno, altro architetto vincitore del cosiddetto Nobel
        bocciato anche questo ?

de gustibus... per? meno male che non tutti vogliono vivere nel "rustico"
        questa e' di Pininfarina....ma cio' non vuol dire che debba per forza essere fantastica

...questa pure....anche se non si direbbe

Comment

• Font Size
          se roba del genere ? da centro commerciale, allora siamo lontani mille miglia, non c'? neanche discussione...

ah?

Qui si critica perfino Mandela e suka79 non pu? sfanculare la casa del frignone maiorchino?

Comment

• Font Size
            da come la vedo io queste ville se cosi vogliamo chiamarle di positivo hanno solo il fattore del risparmio energetico.. per il resto a me fanno veramente cacare

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              ah?

Qui si critica perfino Mandela e suka79 non pu? sfanculare la casa del frignone maiorchino?

bravo dukataro!

che poi porca zozza....abiti a majorca e te ne vai a barcellona?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luka79 View Post
                bravo dukataro!
                Vaffancul0!!!

che poi porca zozza....abiti a majorca e te ne vai a barcellona?

anfatti

Comment

• Font Size
                  valli a capi' sti miGliardari

Comment

• Font Size
                    le ciambelle non riescono sempre, nemmeno ai grandi architetti... per? se vivo nel XXI secolo IO (me medesimo) vorrei una casa non dico stramoderna, ma perlomeno diversa da quella del mio trisnonno... intendo come estetica tecnologia finiture

che poi sono signore case, sia quelle all'antica che quelle contemporanee, roba che 99 persone su 100 potranno solo sognare sullo schermo o su una rivista

p.s. a luka79 ... era meglio non chiedere di argomentare... minkia ke skassakazzi, non ti va bene manco il profilo dell'armadietto nel sottoscala
                    Last edited by Potanik74; 07-12-13, 10:55.

Comment

• Font Size
                      le ciambelle non riescono sempre, nemmeno ai grandi architetti... per? se vivo nel XXI secolo IO (me medesimo) vorrei una casa non dico stramoderna, ma perlomeno diversa da quella del mio trisnonno... intendo come estetica tecnologia finiture

che poi sono signore case, sia quelle all'antica che quelle contemporanee, roba che 99 persone su 100 potranno solo sognare sullo schermo o su una rivista

p.s. a luka79 ... era meglio non chiedere di argomentare... minkia ke skassakazzi, non ti va bene manco il profilo dell'armadietto nel sottoscala
                      deformaZZione profeSCionale

Comment

• Font Size
                        se roba del genere ? da centro commerciale, allora siamo lontani mille miglia, non c'? neanche discussione... questo architetto x esempio ha vinto l'equivalente del Nobel x l'architettura (sarebbe il Pritzker Prize)

tutt'altro genere ma sempre molto moderno, altro architetto vincitore del cosiddetto Nobel
                        bocciato anche questo ?

de gustibus... per? meno male che non tutti vogliono vivere nel "rustico"
                        ammazza che schifo...sembra un supermercato

Comment

• Font Size
                          contenti??

Come avrete notato il video della Monster nel quale Jorge Lorenzo illustrava la sua casa di Barcellona ? stato ritirato da Youtube. Il motivo?
                          Sembra che ci siano state critiche al maiorchino su twitter per la ostentazione mostrata.
                          A noi, sinceramente, non ? sembrato che volesse ostentare. Del resto come non essere orgogliosi di un 'buen retiro' di 1200 mq con due piscine, sala cinematografica, palestra con tanto di ring di boxe ecc?
                          Lorenzo non ? certamente uno che si vanta dello status raggiunto, n? sportivamente n? tantomeno economicamente.
                          Ricordate quando gli hanno dato dell'eroe per essere risalito subito in moto dopo l'incidente di Assen?
                          la sua risposta fu: "eroi sono quelli che, di questi tempi, fanno fatica ad arrivare a fine mese".
                          Questo ? stato il classico esempio di quanto un eccesso di libert? - quella di criticare ad ogni costo - possa essere dannoso.

Read more: MotoGP, La Monster ritira il video di Lorenzo

Comment

• Font Size
                            l'ha fatto ritirare suka79
                            Last edited by giuseppe_d; 08-12-13, 09:20.

Comment

• Font Size
                              probabilmente chi lo ha criticato e' e restera' solo un wannabe.
                              leggasi: perdente

Comment

• Font Size
                                Ritornando sull'estetica della casa, io adoro lo stile moderno, non sono un appassionato di architettura per cui non saprei nemmeno riconoscere gli stili dei vari architetti (tralasciando qualcuno molto particolare come pu? essere Calatrava) ma devo dire che non mi fa impazzire nemmeno a me.

Ma di certo se me la regalassero di no, non direi!

Comment

X
                                Working...
                                X