Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E beato lui....
Collapse
X
-
Come non bella??
3 piscine, palestra jacuzzi sul tetto e panorama con mare monti e nessunaltro intorno...
Sar? stata progettata ad caxxum... ma io ci vivrei: D
Inviato... poi bo??
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Poste' costosa....ma non bella
comunque si, beato lui
c? tutto vero, non manca nulla ma ? proprio il tipo di struttura delle ville cosi' che non mi piacciono gran che...
preferisco di piu' cose del genere.
Last edited by Goldrake; 07-12-13, 08:38.
Comment
-
stiamo parlando di architettura moderna contro roba "vecchia" da secolo diciannovesimo (neanche il ventesimo)
chiaro che, come x tutto, i gusti edilizi sono personali, ma almeno un pochino di cultura sulle tendenze contemporanee non guasterebbe... non ? solo questione di: per me ? bello questo e brutto questaltro...
anche perch?, sinceramente parlando, le prime 3 foto danno l'aria di una casa fintamente antica... la pietra usata non mi convince e nemmeno il mosaico della piscina
Comment
-
Originally posted by Potanik74 View Poststiamo parlando di architettura moderna contro roba "vecchia" da secolo diciannovesimo (neanche il ventesimo)
chiaro che, come x tutto, i gusti edilizi sono personali, ma almeno un pochino di cultura sulle tendenze contemporanee non guasterebbe... non ? solo questione di: per me ? bello questo e brutto questaltro...
anche perch?, sinceramente parlando, le prime 3 foto danno l'aria di una casa fintamente antica... la pietra usata non mi convince e nemmeno il mosaico della piscina
poi ? chiaro.. meglio di casa mia lo ? di sicuro, visto che io vivo in 48 mq
Comment
-
se roba del genere ? da centro commerciale, allora siamo lontani mille miglia, non c'? neanche discussione... questo architetto x esempio ha vinto l'equivalente del Nobel x l'architettura (sarebbe il Pritzker Prize)
tutt'altro genere ma sempre molto moderno, altro architetto vincitore del cosiddetto Nobel
bocciato anche questo ?
de gustibus... per? meno male che non tutti vogliono vivere nel "rustico"Last edited by Potanik74; 07-12-13, 09:38.
Comment
-
bo che devo dirti, vorr? dire che ho gusti di merda
a me quelle due foto che hai messo non mi suscitano veramente nulla, la seconda poi ... bah... se ? bello quel coso siamo apposto
lo stile che piace a me lo hai visto, per me la villa deve trasmettere calore e quei due cosi non mi trasmettono assolutamente niente, specialmente quel coso nella seconda foto... sembra una pensilina di una stazione ferroviaria di paeseLast edited by Goldrake; 07-12-13, 09:49.
Comment
X
Comment