Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[x maschietti] Astenersi deboli di cuore
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
aaaaaaaaaagggggghhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
che mondo sarebbe senza la gnocca !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sicuramente monterei la tenda su Marte, visto che da ste parti ci sarebbero tanti adepti al piffero
P.S. : aho Beppe, son astemio
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
se fossi sicuro di campare sino ad 80 anni.... diciamo che 10 della mia vita per fare un solo anno con una cosa del genere li darei volentieri e senza ripensamenti.
Ho detto tutto
Comment
-
Originally posted by ragnos View Postcomungue se ne era gi? discusso.. http://www.daidegasforum.com/forum/f...giusto-po.html :gaen:
se qualcuno organizza un pullman per il 2014,io c'? s? :gaen:
Comment
-
Originally posted by macicca View PostIeri sera in palestra il mondo si ? fermato... l'universo maschile ha smesso di fare quello che faceva ed ? rimasto per circa tre minuti imbabolato davanti alla tv....
il nuovo video di Bob Sinclair...
[YOUTUBE]PJoiGTpLQ2c[/YOUTUBE]
Comment
-
-
-
Mamma che roba ragazzi, se qualcuno si organizza per il prox anno fatemelo sapere anche a me...a costo di svenarmi, ma almeno una volta vorrei andarci adesso che ho scoperto questo festival...solo che bisogna trovare gente interessata, e che non stia li a guardare i soldi da spendere...
Comunque nel 2012 sono stato in Finlandia per lavoro in Luglio, e vi posso garantire che le Finlandesi, il 90% sono tutte bionde e gnocche, che roba ragazzi...da perdere gli occhi...tra l'altro essendoci capitato in Luglio, quando c'era un evento musicale che si tiene ogni anno, erano venute su anche le Russe...oh tanta tanta roba...
Quindi se qualcuno si organizza per il Kazantip, aprite un topic che ci sono ahah...
Comment
X
Comment