Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
penso che sia fatta tutta di carbonio.. secondo me non arriva a pesare 7kg..
pesa meno.
una bici di 7kg ? considerata pesantuccia per essere una bici da corsa usata da amatori..c'? la rincorsa a chi ha la bici piu leggera..ho visto specialized tarmac da 6kg
che poi ? tutta una moda secondo me (capita di vedere panzoni con 20kg di troppo su bici iper leggere), tant'? vero che nel mondo professionistico il limite di peso imposto dall'UCI ? 6,8kg. son praticamente tutte zavorrate..
la mia pesa 7,5kg abbondanti (quindi ritenuta "pesantuccia") ma..sti cavoli, ne sono innamorato
ps. la coppia di ruote che ho non arriva a pesare 2kg
e quelli son posti stupendi! li faccio sia in moto che in bici..
ps. la tappa cicloturistica del mugello parte dall'autodromo..un giro di pista e poi via su per i passi qui intorno..le 2 arrabbiate fatte a tutta in bici si sentono nelle gambe
ci sono delle ruote, le lightweight, che costano un occhio della testa. una volta ho provato un modello, obermayer.. si parla di 5000? di ruote.
in generale il costo di queste bici/componenti sono alti (anche se bisogna ricordare che si parla del top in circolazione)..alcuni esagerano..tipo appunto la lightweight o la stessa cipollini (qui dove sto io ne circolano parecchie. vabb? che abito vicino montecarlo di lucca, dove vive cipollini..e lamporecchio dove c'? la vini fantini)
Comment