Non so se sia proprio quella di Troy Bayliss questa...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Diavel con portabici
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Alberto2811 View Postpenso che sia fatta tutta di carbonio.. secondo me non arriva a pesare 7kg..
una bici di 7kg ? considerata pesantuccia per essere una bici da corsa usata da amatori..c'? la rincorsa a chi ha la bici piu leggera..ho visto specialized tarmac da 6kg
che poi ? tutta una moda secondo me (capita di vedere panzoni con 20kg di troppo su bici iper leggere), tant'? vero che nel mondo professionistico il limite di peso imposto dall'UCI ? 6,8kg. son praticamente tutte zavorrate..
la mia pesa 7,5kg abbondanti (quindi ritenuta "pesantuccia") ma..sti cavoli, ne sono innamorato
ps. la coppia di ruote che ho non arriva a pesare 2kg
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postl'arma totale per il mugello!
Le colline, intendo
ps. la tappa cicloturistica del mugello parte dall'autodromo..un giro di pista e poi via su per i passi qui intorno..le 2 arrabbiate fatte a tutta in bici si sentono nelle gambe
Comment
-
Originally posted by 100per100 View Post10.000?
Va da sola?
in generale il costo di queste bici/componenti sono alti (anche se bisogna ricordare che si parla del top in circolazione)..alcuni esagerano..tipo appunto la lightweight o la stessa cipollini (qui dove sto io ne circolano parecchie. vabb? che abito vicino montecarlo di lucca, dove vive cipollini..e lamporecchio dove c'? la vini fantini)
Comment
-
X
Comment