Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scoperto NUOVO INSETTO nella foresta pluviale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pierry View Post
    ma da quale parte bisogna guardarlo? comunque spettacolare
    Come disse il pesce al cetriolo di mare: - vuoi dire che ho parlato un quarto d'ora col tuo c.ulo ???

Per me ? un fake, e anche fatto maluccio ... :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zul View Post
      Come disse il pesce al cetriolo di mare: - vuoi dire che ho parlato un quarto d'ora col tuo c.ulo ???

Per me ? un fake, e anche fatto maluccio ... :gaen:

lo penso anch'io...van bene le stranezze ma qui......

Comment

• Font Size
        Originally posted by manu27 View Post
        lo penso anch'io...van bene le stranezze ma qui......
        in realt? la foto l'ho trovata anche su altri siti, in cui ci sono altri animali strani trovati nella stessa spedizione. Questa in pratica ? una cicala che esce dal suo vecchio guscio durante la mutazione se ho capito bene. Un po come il bruco quando diventa farfalla

Comment

• Font Size
          Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
          in realt? la foto l'ho trovata anche su altri siti, in cui ci sono altri animali strani trovati nella stessa spedizione. Questa in pratica ? una cicala che esce dal suo vecchio guscio durante la mutazione se ho capito bene. Un po come il bruco quando diventa farfalla
          l'ho vista anch'io su un p? di siti(focus,geografic....),ma ? talmente ancora incompiuta che faccio fatica a credere che esista anche in fase embrionale una ""roba""del genere,ma tant'? che ....questo ?!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            Pare che sia comunque una specie di intermezzo fra larva e insetto completo
            Chiamasi pupa (o crisalide se fosse un lepidottero, ma non sembra affatto ).
            Comunque ogni anno vengono scoperte nuove specie di insetti (si stima che ad oggi si sia scoperto poco pi? del 30% delle specie di insetti esistenti), ma ogni tanto salta fuori anche qualche mammifero:

Olinguito

Comment

• Font Size
              io ci credo, da poco hanno scoperto anche il paperallo :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by johnny View Post
                ...un insetto con la fibra ottica che gli viene fuori dal culo? ...tennologico :d
                buaaahahahahahha sto morendo dalle risateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Nuovo animale da soma scoperto in sud america

Il Cagallo!

Comment

• Font Size
                    io poco tempo f? in un documentario sulla foresta amazzonica ho sentito che le specie di insetti che non conosciamo sono ancora davvero tante

Comment

• Font Size
                      Originally posted by abhi View Post
                      io poco tempo f? in un documentario sulla foresta amazzonica ho sentito che le specie di insetti che non conosciamo sono ancora davvero tante
                      anch'io la sento spesso sta cosa....ma se nn le conosciamo.....come facciamo a sapere che ci sono e soprattutto che sono TANTE...?!?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by manu27 View Post
                        anch'io la sento spesso sta cosa....ma se nn le conosciamo.....come facciamo a sapere che ci sono e soprattutto che somo TANTE...?!?
                        Guarda non lo s?, secondo me lo ipotizzano in base al fatto che sistematicamente ne scoprono di nuovi ogni tot tempo

Comment

X
                        Working...
                        X