Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Polizia svedese e inseguimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Polizia svedese e inseguimento

    Azz....
















  • Font Size
    #2
    Io sono uno di quelli che autorizzerei i poliziotti a sparare chi non si ferma all'ALT, quindi fanno bene

    Comment


    • Font Size
      #3
      prepotente

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
        Io sono uno di quelli che autorizzerei i poliziotti a sparare chi non si ferma all'ALT, quindi fanno bene
        Adesso che siam vecchi si..


        B? ma mi pare che possano GIA' farlo se uno non si ferma all'ALT eh..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Adesso che siam vecchi si..


          B? ma mi pare che possano GIA' farlo se uno non si ferma all'ALT eh..

          Non credo che sia possibile,dai......altrimenti i caramba m'avrebbero sparato qualche anno fa.
          In Italia,prima di poter sparare a qualcuno....devi morire. :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #6
            ottima idea quella di sparare a chi non si ferma all'alt.

            considerando le emergenze sanitarie medie giornaliere che si verificano a domicilio, considerata l'atavica mancanza/ritardo delle ambulanze (poi al sud nn ne parliamo..) quello che ci vuole ? proprio uno sbirro che spari se uno nn si ferma all'alt.

            essere sparati da uno sbirro mentre si porta la mamma al pronto soccorso colta da un malore mi sembra proprio un'ottima idea.

            ah ma so gi? come fareste voi. frenatona da 120 a zero in 5 metri, e con fare deciso: "sbirro, non mi spari la prego, sto portando mamma al pronto soccorso, non vede che ha un attacco di cuore?"
            e poi ripartireste sgommando.

            il cittadino civile deve fare cosi'. la legge prima di tutto.

            curatevi.

            Comment


            • Font Size
              #7
              colpirne uno per educarne 100

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by iomoto View Post
                ottima idea quella di sparare a chi non si ferma all'alt.

                considerando le emergenze sanitarie medie giornaliere che si verificano a domicilio, considerata l'atavica mancanza/ritardo delle ambulanze (poi al sud nn ne parliamo..) quello che ci vuole ? proprio uno sbirro che spari se uno nn si ferma all'alt.

                essere sparati da uno sbirro mentre si porta la mamma al pronto soccorso colta da un malore mi sembra proprio un'ottima idea.

                ah ma so gi? come fareste voi. frenatona da 120 a zero in 5 metri, e con fare deciso: "sbirro, non mi spari la prego, sto portando mamma al pronto soccorso, non vede che ha un attacco di cuore?"
                e poi ripartireste sgommando.

                il cittadino civile deve fare cosi'. la legge prima di tutto.

                curatevi.
                minchia cosa ha partorito la tua mente....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by iomoto View Post
                  ottima idea quella di sparare a chi non si ferma all'alt.

                  considerando le emergenze sanitarie medie giornaliere che si verificano a domicilio, considerata l'atavica mancanza/ritardo delle ambulanze (poi al sud nn ne parliamo..) quello che ci vuole ? proprio uno sbirro che spari se uno nn si ferma all'alt.

                  essere sparati da uno sbirro mentre si porta la mamma al pronto soccorso colta da un malore mi sembra proprio un'ottima idea.

                  ah ma so gi? come fareste voi. frenatona da 120 a zero in 5 metri, e con fare deciso: "sbirro, non mi spari la prego, sto portando mamma al pronto soccorso, non vede che ha un attacco di cuore?"
                  e poi ripartireste sgommando.

                  il cittadino civile deve fare cosi'. la legge prima di tutto.

                  curatevi.
                  e un intutato in moto?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by dj crush View Post
                    minchia cosa ha partorito la tua mente....
                    quello che di solito te partorisci altrove

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ognuno partorisce quel che pu?. ovviamente l'ideona " darei agli sbirri il potere di sparare a chi non si ferma all'alt" ? una tale genialata che finir? senz'altro sui libri di storia. i posteri vi ricorderanno. (male)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        In Italia esistono i comuni posti di controllo ed i posti di blocco, rarissimi, messi in seguito a rapine, rapimenti eccetera, TUTTI si devono fermare, se forzi un posto di blocco i caramba sono autorizzati a sparare, giustamente...

                        :gaen:

                        ... riguardo al pulotto svedese direi che il tipo deve rivedere le procedure d'arresto, poteva ribaltarsi pure luie far scappare l'altro.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ahah "porto la mamma in ospedale".
                          cacchio se sono un poliziotto e uno mi dice una cosa del genere gli sparo pure se si ferma.
                          a parte il fatto che anche se fosse vero conviene fermarsi, se l'emergenza ? vera han sempre aiutato. certo io prenderei nota delle infrazioni che uno fa e se dal pronto soccorso risultasse che la mamma non era in pericolo di vita si devono pagare.
                          per lo sparare sarebbe giusto, ma il pericolo di causare danni collaterali ? alto ma se si ? certi di non far male ad altri non vedo che diritti abbia chi non si ferma all'alt di un poliziotto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            come ha giustamente sottolineato miki ci sono posti di blocco attuati per emergenze particolari e posti di controllo classici, di quelli che abbiamo subito tutti almeno una volta nella vita, quelli dove lo sbirro al lato della strada spaletta, tu ti fermi e ti controllano patente e libretto.

                            io parlo dei posti di controllo classici o come cacchio si chiamano. forse voi siete tutti fenomeni ma a me ? capitato di cannarne, per esempio durante un violento acquazzone lo sbirro genio mi spalett? all'uscita di una curva, era rimasto all'interno della curva un po' nascosto, non aveva il giubbotto catarifrangente ed io semplicemente non lo vidi. tanto ? vero che continuai beato con la mia andatura regolare.
                            mi inseguirono, mi fermarono, e si chiari' tutto.

                            per come sono effettuati i posti di controllo classici, non vedere lo sbirro che spaletta ? un'eventualit? tutt'altro che remota. e quello che fa, mi spara addosso perch? per un motivo qualsiasi non mi sono fermato?

                            poi mi spiace che si metta sul ridere l'ipotesi emergenza sanitaria.
                            non so se voi abbiate mai portato un infartato al pronto soccorso, ma da parte mia se ho la mamma che mi sta crepando in macchina l'ultima delle mie preoccupazioni ? fermarmi al'alt come comanda la legge.
                            tu dici che ti aiutano in quelle occasioni? e a me che me ne fot.te scusa? la mia priorit? NON ? verificare quanto solerti e misericordiosi siano gli sbirri, la mia priorit? ? portare la mamma infartata al pronto soccorso il pi? velocemente possibile. e scusa se ? poco.

                            questa non l'ho capita:

                            cit: non vedo che diritti abbia chi non si ferma all'alt di un poliziotto.

                            ??? e che diritti avrebbe il poliziotto nei miei confronti scusa?

                            quello di spararmi perch? non mi sono fermato all'alt? ma mi state prendendo per il cu.lo?

                            cio? il diritto dice che non si pu? attentare alla vita della persona se questa a sua volta non sta rischiando di ledere l'incolumit? altrui, tanto ? vero che uno sbirro o un citadino non pu? manco sparare a un ladro alla schiena mentre scappa, appunto perch? se scappa no sta ledendo l'incolumi? altrui, (so che la faccenda ? pi? complessa di cosi' ma semplifico) e voi che mi dite? che lo sbirro pu? spararmi se non mi fermo all'alt perch? magari mi sto soffiando il naso e nn vedo la paletta?

                            eppoi parlate pure dei "diritti dello sbirro vs diritti del cittadino?"

                            ancora una volta mi pare non sappiate di cosa state parlando.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              in effetti i ladri non credo dovrebbero avere diritti neppure se mi rubano uno stuzzicadenti usato.
                              cos? come non credo si possa non vedere una paletta e come non credo alla scusa dell'emergenza sanitaria.
                              a me fan ridere anche chi si appella a leggi e diritti che fan comodo a se stessi mentre se ne fregano delle altre.questa gente ? poi anche quella che se uno che non si ferma ad un qualsiasi alt e poi investe un pedone poi si lamenta perch? le forze dell'ordine son state a guardare.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X