le vere altezze dei robottoni. che so.. trova jeeg
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
trova il robot
Collapse
X
-
jeeg ? tra le gambe del robot blu sulla sx ed ? alto circa 10mt.
minchia per? daitarn non lo facevo cos? alto
-
-
ho letto su wiki... 120 metri... per me quando hanno chiesto a Tomino quanto fosse alta la sua creatura... ha sparato tipo pescatore
si vede quanto sia inverosimile 120 metri.. ho le prove!!
[youtube]sb_b6yziTCM[/youtube]
Comment
-
povero jeeg... sembra una formica!!
quindi se daitarn fosse stato presente negli episodi degli altri robottoni... era na strage di mostriciattoli spiaccicati tipo blatte?
Last edited by AndreaRS250; 21-11-13, 21:17.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postpovero jeeg... sembra una formica!!
quindi se daitarn fosse stato presente negli episodi degli altri robottoni... era na strage di mostriciattoli spiaccicati tipo blatte?
*Con i suoi quasi 120 metri di altezza, Daitarn 3 ? uno dei mecha pi? alti mai ideati. Tuttavia ? superato, ad esempio, dal Danguard Ace, dal Gunbuster (200 metri), dal Getter Emperor (scala planetaria), dal Arc-Gurren-Lagann (scala Arca) e dal Tengen Toppa Gurren Lagann (Sfondamento dei cieli Gurren Lagann nella versione italiana, pi? alto di un'intera galassia
* Daitarn 3 - Wikipedia
Comment
-
Originally posted by Zul View PostScusate ma Daitarn ? un nano :gaen:
*Con i suoi quasi 120 metri di altezza, Daitarn 3 ? uno dei mecha pi? alti mai ideati. Tuttavia ? superato, ad esempio, dal Danguard Ace, dal Gunbuster (200 metri), dal Getter Emperor (scala planetaria), dal Arc-Gurren-Lagann (scala Arca) e dal Tengen Toppa Gurren Lagann (Sfondamento dei cieli Gurren Lagann nella versione italiana, pi? alto di un'intera galassia
* Daitarn 3 - Wikipedia
Giorgio
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
Che bei ricordi, mi sapevo le sigle di tutti, in giro devo avere ancora il daitarn completo e la macchina che si trasforma.
Ma non dovevamo essere tutti pazzoidi violenti guardandoli?
E adesso guardano solo Spongbob e compagnia, che tristezza
Comment
X
Comment