Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Al giardino una mamma ha dato lo sciroppo per la tosse al bambino.
...perch? ? una madre stolta; se lo avesse lasciato tossire, e anzi lo avesse denudato pure, poi sarebbe diventata una laringofaringite e forgiandolo al contempo avrebbe donato una voce rauca e profonda come si conviene ad un fottutissimo bimbo con i controcoglioni!!!!
Ma da uno a dieci, quanto mentecatto e' questo tizio che si appella Bagonda?
Io dico 20.
Ho letto solo due post ( quello del bus e questo) e in entrambi ha evidenziato di essere completamente fuori luogo.
Ma da uno a dieci, quanto mentecatto e' questo tizio che si appella Bagonda?
Io dico 20.
Ho letto solo due post ( quello del bus e questo) e in entrambi ha evidenziato di essere completamente fuori luogo.
tolleranza 0 per quelli che la pensano diversamente da te ?
ha 19 anni e molto probabilmente non ha figli...
quando ne avr? uno... anche se quoto ALBERTO2811, capir?.
l'educazione e la disciplina ? cosa assai differente e pi? complessa che la crudezza e a volte ingiusta realt? delle cose.
capir?, pi? in l? capir? e si pentir? amaramente di aver solo pensato certe cose...
tolleranza 0 per quelli che la pensano diversamente da te ?
Due categorie io non tollero: gli idioti e gli arroganti.
Inutile dire che tu le sintetizzi.
Non ti giustifica nemmeno l'et? acerba, perch? conosco ragazzi che alla stessa et? dicono e fanno cose molto pi? serie e sensate.
Ora torna a leggere i tuoi fumetti giapponesi e lascia parlare i grandi di cose che tu non puoi capire.
Due categorie io non tollero: gli idioti e gli arroganti.
Inutile dire che tu le sintetizzi.
Non ti giustifica nemmeno l'et? acerba, perch? conosco ragazzi che alla stessa et? dicono e fanno cose molto pi? serie e sensate.
Ora torna a leggere i tuoi fumetti giapponesi e lascia parlare i grandi di cose che tu non puoi capire.
Questo tuo post mi fa rivalutare decisamente in meglio le opinioni di Bagonda
Comment