Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Copriflebo geniali per bambini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ti ho sempre "giustificato" perch? sei onestamente piccolo... Sia di et? che di testa ma, in tutta sincerit? e visto che tra le altre cose in ospedale ci passo MOLTO tempo anche a contatto con i bambini e visto che la mia ragazza ? insegnante di materna (che mi ha spiegato il perch? ? il percome di ogni gioco APPARENTEMENTE fine a se stesso) che mi racconta spesso di bambini al limite del sociopatico proprio perch? i "genitori" si dimenticano che un bambino ? un bambino sai che ti dico? Che mi fai una gran pena.. Ma tanta.

Comment

• Font Size
      ... Don't feed the troll...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cryal View Post
        mi viene da ridere...

altro che rambo...qua c? chuck norris in persona che parla ....
        Caxxo volevo dirlo io

I discorsi del moccioso neanche li commento, riadatanndo un noto proverbio alla realt? del forum, scrive perch? ? stato dotato di dita

Comment

• Font Size
          Bagonda se passi da Genova tira un fischio che ti faccio fare un giretto al Gaslini.

Comment

• Font Size
            ma ancora gli state a rispondere a sto troll ?
            si diverte a prendervi x il culo e vedere chi ? il primo che gli sbrocca contro...

Comment

• Font Size
              Originally posted by bagonda View Post
              Poverinoooooooooooo !!!!!!!! ma dai per favore stiamo scherzando ?

Un conto e' un malato cronico destinato a morire e li dici "vabbe' tra poco muore cerco di fargli vivere al meglio gli ultimi anni/mesi o ore di vita ma se e' una cosa piu' o meno di routine tutto questo "cercar di far pesare meno possibile la cosa" la trovo una grossa cagata per come ho scritto sopra.

La formazione di una persona viene proprio quando e' piccola (e' inutile che ve lo dica tanto lo sapete)
              Per un'attimo...ho pensato che stessi scherzando...invece capisco che sei proprio cosi!!

ti auguro...di non dover mai vedere tuo figlio...con pochi anni con degli aghi infilati...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Potanik74 View Post
                ma ancora gli state a rispondere a sto troll ?
                si diverte a prendervi x il culo e vedere chi ? il primo che gli sbrocca contro...
                Son d'accordo con te...
                Fa il colgi-one apposta.
                Uno non pu? essere cos? veramente. Ci sarebbe da preoccuparsi altrimenti.

Comment

• Font Size
                  Al figlio di un mio amico, per farli mangiare di gusto i fusilli al pesto gli abbiamo detto che gli preparavamo la pasta di Ben-10 (lanterna verde ancora non lo conosceva).
                  Ha pulito il piatto!

Credo per? che abbia ragione Bagonda... avremmo dovuto metterlo in cucina a prepararsi quel ***** gli pare... che la vita non ? mia rose e fiori... che son sti capricci? toh prendi 10 euro e vai a far la spesa e non rompere i coglioni che pap? deve giocare alla play!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ryushito View Post
                    Al figlio di un mio amico, per farli mangiare di gusto i fusilli al pesto gli abbiamo detto che gli preparavamo la pasta di Ben-10 (lanterna verde ancora non lo conosceva).
                    Ha pulito il piatto!

Credo per? che abbia ragione Bagonda... avremmo dovuto metterlo in cucina a prepararsi quel ***** gli pare... che la vita non ? mia rose e fiori... che son sti capricci? toh prendi 10 euro e vai a far la spesa e non rompere i coglioni che pap? deve giocare alla play!

No pero' dirgli o mangi questo o nient'altro per fargli capire il valore del cibo(e dopo tieni il piatto in frigo e non gli prepari piu' nulla,vedi come lo va a mangiare).
                    Invece cos? mangia per un illusione senza fine educativo.

Ma succede solo in europa e america, queste cazzate in altri paesi non le fanno.

Il sacrificio prima e la dura disciplina sono fondamentali, vedrai dopo da grande come sara' piu' "forte" rispetto alla massa.

MA SE FATE PARTE DELLA MASSA NON LO CAPIRETE MAIIII

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bagonda View Post
                      No pero' dirgli o mangi questo o nient'altro per fargli capire il valore del cibo(e dopo tieni il piatto in frigo e non gli prepari piu' nulla,vedi come lo va a mangiare).
                      Invece cos? mangia per un illusione senza fine educativo.

Ma succede solo in europa e america, queste cazzate in altri paesi non le fanno.

Il sacrificio prima e la dura disciplina sono fondamentali, vedrai dopo da grande come sara' piu' "forte" rispetto alla massa.

MA SE FATE PARTE DELLA MASSA NON LO CAPIRETE MAIIII
                      Hai mai pensato di chiudere la bocca ed accendere il cervello???

Comment

• Font Size
                        dopo che ti nasce un figlio cambi il modo di pensare

Comment

• Font Size
                          Scuole di arti marziali di Ken il guerriero - Wikipedia

Comment

• Font Size
                            Piccoli balilla estremisti crescono :gaen:..... Anzi no..... I balilla in confronto son femminucce

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
                              La migliore serie di sempre !

Comment

• Font Size
                                E' stato detto tutto, e mi associo a chi ha detto che sono oggetti utili.

Aggiungo solo cose forse non dette, e cio? che spesso individui di genio hanno temperamenti giocosi, quasi infantili: quindi il gioco non ? affatto una fase da superare totalmente: o poco o tanto resta dentro tutte le persone, anche in qualit? infinitesime. Anche in Bagonda, che adesso sta giocando con noi ....

E sempre in questo ambito del ridurre il dolore, penso che sia una strada ancora tutta da percorrere e che non si faccia mai abbastanza

Comment

X
                                Working...
                                X