Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Copriflebo geniali per bambini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Copriflebo geniali per bambini

Chi va a dire a Patch adams che ? solo un povero idiota ?! :gaen:

Ah bag?.... Avrei voluto vedere te a 4/5 anni in ospedale con qualche malattia importante, cosa avresti voluto......... Immagino esaminare la cartella clinica eh ?!

Inviato tra la Casanova e la Savelli
    Last edited by blackbass; 20-11-13, 07:25.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bagonda View Post
      Invece sono convinto che la consapevolezza (anche se fa male) sia la cosa migliore per far crescere un individuo forte.

Crescere con la dura realt? e con certe difficolt? fa solo bene.
      ...hai mai provato a fare un banalissimo prelievo del sangue ad un bambino di 2 anni? io l'ho visto fare a mia figlia, dal braccio non si pu? visto l'esigua dimensione delle vene del braccio e allora si pesca direttamente dal collo! immagina quanto sia terrificante per un bimbo di quell' et? farsi piantare un' ago nel collo da uno sconosciuto! ...ci fossero dei diversivi in sala, sicuramente si potrebbe fare a meno di traumatizzare la gente sin da piccola!!!
      ...nel caso delle flebo, siamo gi? a qualcosa di piu pesante del prelievo, quindi a maggior ragione si deve difendere la psiche dei pupetti!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gattobastardo View Post
        ...hai mai provato a fare un banalissimo prelievo del sangue ad un bambino di 2 anni? io l'ho visto fare a mia figlia, dal braccio non si pu? visto l'esigua dimensione delle vene del braccio e allora si pesca direttamente dal collo! immagina quanto sia terrificante per un bimbo di quell' et? farsi piantare un' ago nel collo da uno sconosciuto! ...ci fossero dei diversivi in sala, sicuramente si potrebbe fare a meno di traumatizzare la gente sin da piccola!!!
        ...nel caso delle flebo, siamo gi? a qualcosa di piu pesante del prelievo, quindi a maggior ragione si deve difendere la psiche dei pupetti!!!!
        Poverinoooooooooooo !!!!!!!! ma dai per favore stiamo scherzando ?

Un conto e' un malato cronico destinato a morire e li dici "vabbe' tra poco muore cerco di fargli vivere al meglio gli ultimi anni/mesi o ore di vita ma se e' una cosa piu' o meno di routine tutto questo "cercar di far pesare meno possibile la cosa" la trovo una grossa cagata per come ho scritto sopra.

La formazione di una persona viene proprio quando e' piccola (e' inutile che ve lo dica tanto lo sapete)

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Dipende cosa intendi per bene e forte.

Se intendi che ? bene che il bambino si giochi l'infanzia di spensieratezza sapendo da subito l'ineluttabilit? di alcune situazioni spiacevoli e che per reazione emotiva diventa del tutto insensibile e quindi propenso a pensare solo a s? ok, hai ragione.

Ma nel tuo mondo di terminators io che sono quasi un robocop non ci voglio vivere.

Diciamo di si, anche se c'e' una via di mezzo piu' o meno vicina a quella.

Comment

• Font Size

Un conto e' un malato cronico destinato a morire e li dici "vabbe' tra poco muore cerco di fargli vivere al meglio gli ultimi anni/mesi o ore di vita ma se e' una cosa piu' o meno di routine tutto questo "cercar di far pesare meno possibile la cosa" la trovo una grossa cagata per come ho scritto sopra.

La formazione di una persona viene proprio quando e' piccola (e' inutile che ve lo dica tanto lo sapete)
            GHGHGHGHGH sei esilerante tu hai veramente 19 anni come si evince dal tuo profilo? ...crescerai ed avrai dei figli spero, poi ci farai sapere alla prima tosse!

Comment

• Font Size
              il tuo modo di porti ? costantemente fuori luogo ed offensivo nei confronti del buon senso.
              Fosse per me saresti gi? bannato per le fregnacce che dici, sperando che questa punizione imposta in et? dello sviluppo possa formarti per gli anni avvenire....
              Diciamo di si, anche se c'e' una via di mezzo piu' o meno vicina a quella.

Comment

• Font Size
                [QUOTE=bagonda;9296437]Poverinoooooooooooo !!!!!!!! ma dai per favore stiamo scherzando ?

La formazione di una persona viene proprio quando e' piccola (e' inutile che ve lo dica tanto lo sapete)[/QUOTE]

quello sottolineato in rosso non lo commento perch? sarei veramente volgare e offensivo nei tuoi confronti.

per quello in verde invece ti chiedo:

tu un bambino piccolo fai conto di educarlo in quel contesto? ovvero in ospedale o in periodo di malattia? anche solo per un semplice prelievo, pensi di prepararlo cos? al mondo?

Comment

• Font Size
                  altro che latte e peppa pig, una passata di braulio e kenshiro ci vuole a sti bambini che senn? crescono froci :gaen:

ma sicuramente lo sapete gi?

Comment

• Font Size
                    doppio...

Comment

• Font Size
                      [QUOTE=desmoteo21;9296831]

La formazione di una persona viene proprio quando e' piccola (e' inutile che ve lo dica tanto lo sapete)[/QUOTE]

quello sottolineato in rosso non lo commento perch? sarei veramente volgare e offensivo nei tuoi confronti.

per quello in verde invece ti chiedo:

tu un bambino piccolo fai conto di educarlo in quel contesto? ovvero in ospedale o in periodo di malattia? anche solo per un semplice prelievo, pensi di prepararlo cos? al mondo?
                      Non sono i piccoli gesti separati che crescono una persona ma tutto l'insieme e secondo me certe cose oltre ad essere inutili sono anche controproducenti. Date un occhio ai bambini dei paesi dove la vita non e' cos? semplice come la nostra, sono un altro livello quello che li manca e' un contesto civilizzato e dell'istruzione.

Comment

• Font Size
                        Non sono i piccoli gesti separati che crescono una persona ma tutto l'insieme e secondo me certe cose oltre ad essere inutili sono anche controproducenti. Date un occhio ai bambini dei paesi dove la vita non e' cos? semplice come la nostra, sono un altro livello quello che li manca e' un contesto civilizzato e dell'istruzione.
                        Tipo in finlandia, dove i bambini a scuola sostanzialmente giocano, fanno poche ore e non hanno compiti per casa

Ed hanno l'education index pi? alto del mondo (fonte)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                          Tipo in finlandia, dove i bambini a scuola sostanzialmente giocano, fanno poche ore e non hanno compiti per casa

Ed hanno l'education index pi? alto del mondo (fonte)

S? ma mica crescono forti,duri e cazzuti come rambo.... :gaen:

Comment

• Font Size
                            [QUOTE=bagonda;9296874]
                            Originally posted by desmoteo21 View Post

Io penso che alla tua et? possa dire ci? che vuoi, nel senso che quando avevo 19 anni mi sentivo un *** capace di disquisire e giudicare su ogni cosa: a rpensarci mi viene da sorridere.
                            Ci? che dovresti tenere in considerazione e che magari potrestisbagliare semplicemente perch? parli di cose che non conosci quindi non sai.
                            Beata giovent?

Comment

• Font Size

mamma mia che discorsi, speriamo che quei poveri bimbi seguano strade diverse dalla tua va

Comment

• Font Size
                                mi viene da ridere...

altro che rambo...qua c? chuck norris in persona che parla ....

Comment

X
                                Working...
                                X