Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Fep, qualcosa non mi torna...mi spieghi la cosa del contrappeso ?
cio? , se esco da una curva a sinistra il mio peso rimane a sinistra , cio? rimango fuori dalla moto ma con la gamba esterna e le braccia tiro su la moto per dare pi? grip possibile in accellerazione, tu fai il contrario
Fep, qualcosa non mi torna...mi spieghi la cosa del contrappeso ?
cio? , se esco da una curva a sinistra il mio peso rimane a sinistra , cio? rimango fuori dalla moto ma con la gamba esterna e le braccia tiro su la moto per dare pi? grip possibile in accellerazione, tu fai il contrario
normalmente ? quello che faccio anch'io...ma se vedi l? non sono propriamente in uscita...sono gi? quasi dritto...probabilmente sto contrastando la traiettoria della moto...la sto riportando verso l'interno pista...mi succede quando ci sono curve che immettono in rettilinei portandoti verso fuori...l? poi c'? da contrastare anche la tendenza all'impennata e quindi allo sterzo leggero...
Comment