Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mie foto Imola ottobre 2013
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Fep, qualcosa non mi torna...mi spieghi la cosa del contrappeso ?
cio? , se esco da una curva a sinistra il mio peso rimane a sinistra , cio? rimango fuori dalla moto ma con la gamba esterna e le braccia tiro su la moto per dare pi? grip possibile in accellerazione, tu fai il contrario
Comment
-
Originally posted by puzzaninni View PostFep, qualcosa non mi torna...mi spieghi la cosa del contrappeso ?
cio? , se esco da una curva a sinistra il mio peso rimane a sinistra , cio? rimango fuori dalla moto ma con la gamba esterna e le braccia tiro su la moto per dare pi? grip possibile in accellerazione, tu fai il contrario
Originally posted by Torakiky View PostFep, o cambi la tuta, o cambi il casco: sembri un tedesco quandova fuori a cena in vacanza a Rimini, mancano solo le infradito coi calzini
per? un pochino di richiamo tra moto e tuta il casco lo fa dai
ok ok...faccio cagare esteticamente, lo so
? da un po' infatti che penso di prendermi una tuta bianca-blu...ma non ? il momento
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
ben, lo so ben io che sporgendo il gomito potrei arrivarci...ma loro sono tutti viscini viscini alla moto
joker...pranzo di natale modena 8 dicembre...porta la ps
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by feperis View Postben, lo so ben io che sporgendo il gomito potrei arrivarci...ma loro sono tutti viscini viscini alla moto
joker...pranzo di natale modena 8 dicembre...porta la ps
si cambiano ache leggermente le gomme e le moto...ma poco poco eh...
quindi sei un fermone :gaen:
Comment
-
X
Comment