Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il pezzo che mi fa pi? ridere ? quando mamma pig ? al telefono e il nonno le dice che stava per fare una rasgata con la nona e mamma pig gli risponde che suo figlio non ? che ci dia dentro pi? tanto
cos? pap? pig le dice "cosa stai dicendo bamboccia!!?"
nonostante io viva da 15 anni nella bergamasca, del dialetto bergamasco ci capisco meno di zero...e non avete forse ancora sentito il bergamasco "de ura" !!!!!!!
nonostante io viva da 15 anni nella bergamasca, del dialetto bergamasco ci capisco meno di zero...e non avete forse ancora sentito il bergamasco "de ura" !!!!!!!
io ho proibito a mia moglie di parlarmi in dialetto, ogni volta che lo fa non ci capisco davvero niente...
...ma lei dice la stessa cosa della mia famiglia (di origini sicule), per lei il siciliano ? arabo!
Cmq sti video anche se non capiamo tutto sono divertentissimi
io ho proibito a mia moglie di parlarmi in dialetto, ogni volta che lo fa non ci capisco davvero niente...
...ma lei dice la stessa cosa della mia famiglia (di origini sicule), per lei il siciliano ? arabo!
Cmq sti video anche se non capiamo tutto sono divertentissimi
s? troppo belli
pensa che mia moglie appena ho acceso quella l? in Siciliano mi ha detto testuali parole: "caxxo ?, la peppa in cinese"
Comment