Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Fame

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La Fame

    milga fame - YouTube

    ? rallentato perch? ? talmente veloce che in alcuni momenti non si capisce niente,arriver? anche l'originale a velocit? normale.

    poi mettr? anche un video del motogiro che ho fatto in liguria,cos? mi bannano e non ci penso pi?.

  • Font Size
    #2
    Io rimango della mia idea che tu sia un C0gli0ne..... Tu, ad ogni video, me ne dai sempre + conferma.

    Stare qui a riflettere sul perch? nn sia giusto trattare cos? un cane, in primis x l'insegnamento sbagliato che gli dai, penso sia solo una perdita di tempo... quindi evito di perderne e fartene perdere.

    Buona continuazione.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma che video di merda

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by el_figus View Post
        Io rimango della mia idea che tu sia un C0gli0ne..... Tu, ad ogni video, me ne dai sempre + conferma.

        Stare qui a riflettere sul perch? nn sia giusto trattare cos? un cane, in primis x l'insegnamento sbagliato che gli dai, penso sia solo una perdita di tempo... quindi evito di perderne e fartene perdere.

        Buona continuazione.
        te invece sai niente e sei niente, ti basta?

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma giusto per capire ti sembra divertente? questo video ? da vedere tutto solo per capire fin dove pu? arrivare la stupidit? umana

          Comment


          • Font Size
            #6
            Chiudo per evitare inutili flame e insulti da parte di altri utenti.

            Comment

            X
            Working...
            X