Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

postiamo tutte le derapate pi? belle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    caspita la derapata di nakano ? favolosa

Comment

• Font Size
      guarda, la derapata del video di mccoy co la kawa ? la migliore in assoluto. c'? anche una di bayliss nel 2004 a le mans che la mettono pure sulla pubblicit? di italia 1 che ? spettacolare!!

Comment

• Font Size
        questa per? ? finita male....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bruno89
          Originally posted by NANOCBR
          Niente male anche queste due....

f[g@ ma questo fa supermotard con la ninja
          che figata..........? matto

Comment

• Font Size
            Originally posted by fabietto79
            gp macao

zemke

ma poi si sar? schiantato ????

Comment

• Font Size
              scusate ma nessuno si ? mai chiesto se in motogp e superbike non usano un qulache tipo di controllo della trazione??? dai .....derapate in accelerazione di 60 metri tenendo sempre aperto....secondo me lo usano eccome!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by marco-tn
                scusate ma nessuno si ? mai chiesto se in motogp e superbike non usano un qulache tipo di controllo della trazione??? dai .....derapate in accelerazione di 60 metri tenendo sempre aperto....secondo me lo usano eccome!!!!!
                Per quel che ne so io, tutti i team MotoGP usano sistemi di controllo della trazione per gestire le derapate e le impennate...Per la SBK non ne ho idea...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Chobin73
                  Originally posted by marco-tn
                  Per quel che ne so io, tutti i team MotoGP usano sistemi di controllo della trazione per gestire le derapate e le impennate...Per la SBK non ne ho idea...
                  in motogp lo usano tutti i top team, la ducati sta testando addirittura la scalata programmata in base alla curva...
                  il progettista della nuova gixxer 1000 ha detto che fra un paio di anni questi sistemi verranno utilizzati anche sulle moto di serie, e probabilmente anche in sbk...

Comment

X
                  Working...
                  X