Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
differenze tra milan e inter...
Collapse
X
-
-
A ma il milan ha solo 6 scudetti??? Senza parlare dei palloni d' oro che vengono vinti dai giocatori e non dalle societ?. Io mi domando chi fa ste cose che non sanno niente di calcio.... Bah
Gi? fa schifo...
Comment
-
Originally posted by NitronoriA ma il milan ha solo 6 scudetti??? Senza parlare dei palloni d' oro che vengono vinti dai giocatori e non dalle societ?. Io mi domando chi fa ste cose che non sanno niente di calcio.... Bah
Gi? fa schifo...
sono quelli vinti con il Berlusca presidente.......
Comment
-
Originally posted by Fede.R1Originally posted by NitronoriA ma il milan ha solo 6 scudetti??? Senza parlare dei palloni d' oro che vengono vinti dai giocatori e non dalle societ?. Io mi domando chi fa ste cose che non sanno niente di calcio.... Bah
Gi? fa schifo...
Comment
-
Originally posted by Fede.R1Originally posted by NitronoriA ma il milan ha solo 6 scudetti??? Senza parlare dei palloni d' oro che vengono vinti dai giocatori e non dalle societ?. Io mi domando chi fa ste cose che non sanno niente di calcio.... Bah
Gi? fa schifo...
Bah sar? TROPPO sportivo io che volete che vi dica....
Comment
-
Originally posted by NitronoriOriginally posted by Fede.R1Originally posted by NitronoriA ma il milan ha solo 6 scudetti??? Senza parlare dei palloni d' oro che vengono vinti dai giocatori e non dalle societ?. Io mi domando chi fa ste cose che non sanno niente di calcio.... Bah
Gi? fa schifo...
Bah sar? TROPPO sportivo io che volete che vi dica....
INTER
Coppa Intercontinentale 2
Supercoppa Europea -
Coppa Campioni 2
Coppa Coppe -
Coppa Uefa 3
Coppa delle Fiere -
Campionati nazionali 13
Coppa Italia 3
Supercoppa Italiana 1
---------------------------------------------------------------------
MILAN
Coppa Intercontinentale 3
Supercoppa Europea 4
Coppa Campioni 6
Coppa Coppe 2
Coppa Uefa -
Coppa delle Fiere -
Campionati nazionali 17
Coppa Italia 5
Supercoppa Italiana 5
Fonte Gazzetta..... cos? chiudiamo il discorso OK!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Fede io non metto in dubbio il palmares delle due squadre... Metto solo in dubbio coloro che fanno queste belle vignette che non sanno un cazzone di calcio tutto qua.
Comment
-
Originally posted by NitronoriFede io non metto in dubbio il palmares delle due squadre... Metto solo in dubbio coloro che fanno queste belle vignette che non sanno un cazzone di calcio tutto qua.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 47
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM